[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@danieler consigliamo di ricevere almeno il bonus prima di prelevare, sebbene non dovrebbero esserci problemi con i prelievi
-
@davide ok grazie
-
bene ragazzi iscritto a betaland e caricato subito la documentazione...il giorno è stat subito confermata..allora ho fatto il primo deposito conto skrill e puntuali i 50 bonus mi sono arrivati le 24 h dopo ...e già giocati...speriamo di perderli subitooo...(rollover)
-
Buongiorno a tutti. Ho appena effettuato la registrazione al sito ed ho 2 domande.
Durante la registrazione non mi è stata chiesta copia del documento. Non riesco a trovare contatti né una chat. Come la invio?
Il pagamento non può essere effettuato con carta di credito "virtuale" perché vogliono una foto, giusto? Come mi tutelo per i codici che ci sono riportati sopra? A loro che dati della carta interessa visualizzare?Grazie
-
@giacomino000 Ciao, per i contatti, guarda qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
per la carta di credito, nelle FAQ della guida trovi il link, dovrai ovviamente oscurare alcuni codici, trovi tutte le info nella pagina linkata -
@davide Grazie sempre! Li ho letti e sono chiari, tranne che per un passaggio. Io vorrei effettuare il pagamento con Postepay Revolution (che ha anche IBAN), leggo che il PRELIEVO verrà fatto esclusivamente sulla carta utilizzata e che loro declinano ogni difficoltà. Qualcuno ha già operatao con la postepayevolution, procedono accreditando lì sopra tranquillamente? Grazie
-
@giacomino000 avendo la postepay evolution alla deposita come fosse carta di credito e quindi selezionando Wirecard come metodo di pagamento. Non deposita tramite iban
-
@anonymous grazie! Procedo!
-
Si può utilizzare hype anche se non ho la carta fisica?
-
@matteoz no, non puoi nemmeno con la carta fisica hype
-
come deposito va bene una postepay??'
-
@lepre56 sì leggi le FAQ nella guida per capire come depositare con postepay
-
quindi basta digitare wirecard???
-
se vince la puntata e quidi devo completare il rollover devo sempre puntare 50 euroa quota minima 1.5????
-
@lepre56 aderirai a wirecard per poter depositare con carta di credito.
Se vinci la puntata con il bonus (devi attivarlo nella schedina) dovrai completare il rollover per tutta la parte che ti manca, giocando a rating alto a quota minima -
@ciaostefano86 è normale che mi faccia puntare solo 50 e non 100? forse non ho capito bene i passaggi
-
@fabry-95 sì, è normale, perchè saldo bonus e saldo reale viaggiano su binari separati
-
quindi faccio 2 scommesse da 50 cercando di perderle?
-
@fabry-95 no, una da 50 con il saldo bonus cercando di perderla e una con il credito reale a qualsiasi quota
-
Ok ho capito grazie @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet