[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous anche frazionarla per diminuire responsabilità? ho un limite massimo di tempo?
-
@mercier89 hai tempo fino al 31 Maggio. Puoi anche fare più puntate, è indifferente
-
@anonymous ok grazie mille!
-
Purtroppo la carta prepagata che ho non è abilitata ai prelievi, che metodo alternativo mi consigliate?
-
@eliagemi io ti consiglio di acquistare una postepay evolution (ti tornerà molto utile anche per i siti come DomusBet, ChanceBet, Wintoto, ecc..)
ps. costa 10€ all'anno
-
@anonymous Grazie
-
Fatto la registrazione e mandati i doc. posso depositare subito i 50 ho devo aspettare che me li convalidano?
-
@nelloronni devi attendere la convalida
-
secondo voi inseriranno a breve pay pal come metodo di pagamento?
-
salve, scusate ma con carta visa ho diritto al bonus?
grazie dell'aiuto -
@simone94098 non l'hanno inserito a distanza di 14 mesi, dubito lo faranno in futuro
@se la tua carta è abilitata ai prelievi dai siti di scommesse online, sì -
Può andar bene anche la normale postpay, o serve la postpay evolution per prelevare tramite Wirecard?
-
@eliagemi io utilizzo la postepay evolution e mi trovo benissimo (anche in tutti gli altri siti che non hanno paypal tra i metodi di pagamento). penso comunque che anche la postepay normale vada bene
-
Mentre sono in attesa del bonus posso cominciare a scommettere il deposito (e prelevarlo nel caso in cui vinca la puntata anche prima di completare il rollover)?
-
@adrift puoi scommetterlo prima della ricezione del bonus ma ti sconsigliamo di prelevare prima di aver perso il bonus o completato il rollover
-
Ho inviato ieri mattina tramite wzzap il documento ma non mi fanno sapere niente. É possibile o qualcosa non va.
-
@nelloronni devi inviarli tramite mail a [email protected]
-
ho letto che il bonus è valido solo per coloro che usano solo quei pochi metodi di deposito (ai quali io non sono registrato)....quale mi suggerite di fare? che mi possono servire anche per altri book? e poi dovessi registrarmi a skrill posso collegare una carta già collegata a paypal? grazie
-
@protec20 Ciao, puoi usare wirecard, in pratica è la carta di credito, solo che su betaland si chiama wirecard e necessita di inviare i documenti (foto) della carta prima di poter depositare. Leggi la FAQ nella guida
-
@davide si, l'avevo letto, ma dato che spesso, girando per il Club, leggo di skrill, mi chiedevo se fosse utile per determinati book e quindi prendere la palla al balzo e registrarmi adesso...grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet