[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@costawilliam sì, per completare il rollover devi scommettere altri 700€ (siccome per ora sei a 100€).
la differenza con gli altri rollover è che molto probabilmente hai già un saldo sul book che ti permette di completarlo il rollover. qui ne hai 330 quindi potresti giocarli a perdere perchè il rollover è ancora "lontano". con bet365 se vinci sul book hai sicuramente altri 400€ che sono quelli che mancano per il rollover.
non depositare 370€ perchè devi completarlo con saldo bonus il rollover e i depositi sarebbero saldo reale. -
cioe quindi se io volessi completare il rollover dovrei vincere con il saldo bonus fino ad arrivare a 700 per poi rigiocarli e perdere tutto? a questo punto mi conviene proprio giocarli tutti i 330 e sperare di perdere.. nel caso vincessi ancora andrei a completare il rollover..grazie mille!!
-
cerco quindi una partita con liquidità 330 e quota da 1.5 in su per provare a perdere?
o provo a raggiungere 700 euro di guadagno e poi giocare tutto?
che consigli..? -
@costawilliam gioca 330 e cerca di perderli ma con rating decente
-
posso spezzarli? fare magari due scommesse da da 165?
-
@costawilliam sì puoi spezzarli
-
Non so se qualcuno può aiutarmi ma avevo un bonus 30 euro con betaland da scommettere 8 volte prima di ritirare, quindi l'ho giocato e ho vinto 220€. Ora ho trovato delle quote molto allettanti sul tennis la partita del Challenger di Germania dove giocano Alexander Lazarov vs Erik Crepaldi il primo a quota 1.65 su betaland e il secondo a quota 2.5 su williamhill. Allora decido di scommettere 210 su Lazarov su betaland in modo da sbloccare tutto il bonus e 139 su WH su Crepaldi. Il problema è che la scommessa su betaland è andata a buon fine mentre quella su WH mi ha accettato solo 73€ cosa posso fare per rimediare?
-
@lorenzo in pratica hai coperto solo 111€ dei 210 puntati su betaland.
te ne rimangono da coprire 99.
Quali book hai a disposizione? EDIT: quota crollata anche su betstars.
ora la quota più alta è 2.25, con una perdita di 8,65/7,75€.
L'alternativa è bancare su betfair l'1, ma adesso è dato 1.81, con perdite maggiori -
@davide Eh già, vorrei rischiare di puntare in live ma non so se a quell'ora sono a casa. Alla fine anche con questa perdita ci ho guadagnato comunque ma mi rode buttare 8€ così. Dici che se aspetto le quote saliranno?
-
Alla fine ho puntato a 2,25 così sto sereno.
-
Buonasera a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni. Volevo mettere il messaggio di benvenuto ma non ho trovato la sezione adatta.
Mi sono iscritto a betaland e ho mandato la copia fronte retro della carta d'identità. Quando vado a depositare con wirecard mi dice che il deposito non è abilitato. Contattando l'assistenza mi è stato detto che il fine settimana non verificano i documenti e in piu' devo inviare la copia fronte-retro della carta con cui deposito!! Ma è normale? In ogni sito non è stata mai richiesta. Grazie -
@danny1188 a volte possono richiedere informazioni aggiuntive. ma se non sei riuscito a depositare non inviarla. ma wirecard è una carta prepagata? cos'è?
-
si postepay. Nella sezione wirecard
-
@danny1188 riprova a depositare più tardi. magari riesci. non dipende dalla verifica del conto.
-
Ok grazie. Infatti mi conviene aspettare. Complimenti per la tempestività nelle risposte
-
@Claudio-NinjaBet @danny1188 Wirecard è un servizio di tramite che permette depositi e prelievi via carta di credito, tuttavia, per utilizzarlo, Betaland richiede prima del deposito che si venga abilitati al servizio con l'invio della documentazione della carta:
I documenti necessari per l’abilitazione alle operazioni di prelievo e deposito sono i seguenti:
- copia fronte e retro a colori di un documento di identità firmato (Carta di Identità, Passaporto o Patente di guida)
- solo per chi utilizza il sistema o Wirecard: copia fronte e retro a colori della carta registrata sul conto. Per quanto riguarda la parte frontale è importante che siano visibili SOLO i primi 6 e gli ultimi 4 numeri della carta e la data di scadenza; Per quanto riguarda la parte posteriore, deve essere firmata e devono essere visibili i 4 numeri accanto alla firma. Vi preghiamo di coprire il codice CVV per motivi di sicurezza.
- copia fronte e retro a colori di un documento di identità firmato (Carta di Identità, Passaporto o Patente di guida)
-
Ciao a tutti, ho letto la discussione ma ho ancora qualche dubbio, a parte questo importante rollover di 800€.
Ricapitolando, come depositare per il bonus:
- Skrill/Moneybookers: sito abbastanza noto, bisogna avere un conto (simile a paypal credo)
- Wirecard: tramite carta, bisogna registrarsi come Skrill?
- Neteller: (bo)
- Paysafe Card: codici prepagati
Io ho fatto oggi l'iscrizione e inviato copia fronte/retro della mia patente come richiesto. Subito non riuscivo a fare il deposito e ho contattato l'assistenza che mi ha detto che oltre al documento devo mandare copia f/r a colori della carta con cui farò i pagamenti - sebbene io non abbia fatto alcun deposito o indicato uno strumento.
Sta cosa mi sembra strana, tra i mezzi che mettono a disposizione per il versamento non c'è direttamente la carta ma si deve comunque passare attraverso un altro servizio.Qualcuno che si è iscritto ultimamente sa qualcosa?
Domandina su Wirecard: ma bisogna iscriversi per sfruttare questo metodo? Su un sito pago attraverso Sofort, per cui vieni indirizzato sul loro sito, fai il pagamento a x e fine, non devi iscriverti però. Pensavo che fosse simile..
-
@m1scha personalmente ho utilizzato la Postepay per il versamento e mi hanno comunque chiesto la fotopia fronte-retro della carta (oscurando i numeri centrali e il CVV)
-
@anonymous no infatti credo la vogliano a prescindere
-
Ultima cosa poi smetto
Ho trovato la guida versamenti di Paypoint, che dovrebbe essere stata sostituita da Wirecard.
Quelle indicazioni sono ancora valide?
https://pagine.betaland.it/Resource/Docs/Guida Versamenti Paypoint Betaland.pdf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet