[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Non so se qualcuno può aiutarmi ma avevo un bonus 30 euro con betaland da scommettere 8 volte prima di ritirare, quindi l'ho giocato e ho vinto 220€. Ora ho trovato delle quote molto allettanti sul tennis la partita del Challenger di Germania dove giocano Alexander Lazarov vs Erik Crepaldi il primo a quota 1.65 su betaland e il secondo a quota 2.5 su williamhill. Allora decido di scommettere 210 su Lazarov su betaland in modo da sbloccare tutto il bonus e 139 su WH su Crepaldi. Il problema è che la scommessa su betaland è andata a buon fine mentre quella su WH mi ha accettato solo 73€ cosa posso fare per rimediare?
-
@lorenzo in pratica hai coperto solo 111€ dei 210 puntati su betaland.
te ne rimangono da coprire 99.
Quali book hai a disposizione? EDIT: quota crollata anche su betstars.
ora la quota più alta è 2.25, con una perdita di 8,65/7,75€.
L'alternativa è bancare su betfair l'1, ma adesso è dato 1.81, con perdite maggiori -
@davide Eh già, vorrei rischiare di puntare in live ma non so se a quell'ora sono a casa. Alla fine anche con questa perdita ci ho guadagnato comunque ma mi rode buttare 8€ così. Dici che se aspetto le quote saliranno?
-
Alla fine ho puntato a 2,25 così sto sereno.
-
Buonasera a tutti, mi sono iscritto da pochi giorni. Volevo mettere il messaggio di benvenuto ma non ho trovato la sezione adatta.
Mi sono iscritto a betaland e ho mandato la copia fronte retro della carta d'identità. Quando vado a depositare con wirecard mi dice che il deposito non è abilitato. Contattando l'assistenza mi è stato detto che il fine settimana non verificano i documenti e in piu' devo inviare la copia fronte-retro della carta con cui deposito!! Ma è normale? In ogni sito non è stata mai richiesta. Grazie -
@danny1188 a volte possono richiedere informazioni aggiuntive. ma se non sei riuscito a depositare non inviarla. ma wirecard è una carta prepagata? cos'è?
-
si postepay. Nella sezione wirecard
-
@danny1188 riprova a depositare più tardi. magari riesci. non dipende dalla verifica del conto.
-
Ok grazie. Infatti mi conviene aspettare. Complimenti per la tempestività nelle risposte
-
@Claudio-NinjaBet @danny1188 Wirecard è un servizio di tramite che permette depositi e prelievi via carta di credito, tuttavia, per utilizzarlo, Betaland richiede prima del deposito che si venga abilitati al servizio con l'invio della documentazione della carta:
I documenti necessari per l’abilitazione alle operazioni di prelievo e deposito sono i seguenti:
- copia fronte e retro a colori di un documento di identità firmato (Carta di Identità, Passaporto o Patente di guida)
- solo per chi utilizza il sistema o Wirecard: copia fronte e retro a colori della carta registrata sul conto. Per quanto riguarda la parte frontale è importante che siano visibili SOLO i primi 6 e gli ultimi 4 numeri della carta e la data di scadenza; Per quanto riguarda la parte posteriore, deve essere firmata e devono essere visibili i 4 numeri accanto alla firma. Vi preghiamo di coprire il codice CVV per motivi di sicurezza.
- copia fronte e retro a colori di un documento di identità firmato (Carta di Identità, Passaporto o Patente di guida)
-
Ciao a tutti, ho letto la discussione ma ho ancora qualche dubbio, a parte questo importante rollover di 800€.
Ricapitolando, come depositare per il bonus:
- Skrill/Moneybookers: sito abbastanza noto, bisogna avere un conto (simile a paypal credo)
- Wirecard: tramite carta, bisogna registrarsi come Skrill?
- Neteller: (bo)
- Paysafe Card: codici prepagati
Io ho fatto oggi l'iscrizione e inviato copia fronte/retro della mia patente come richiesto. Subito non riuscivo a fare il deposito e ho contattato l'assistenza che mi ha detto che oltre al documento devo mandare copia f/r a colori della carta con cui farò i pagamenti - sebbene io non abbia fatto alcun deposito o indicato uno strumento.
Sta cosa mi sembra strana, tra i mezzi che mettono a disposizione per il versamento non c'è direttamente la carta ma si deve comunque passare attraverso un altro servizio.Qualcuno che si è iscritto ultimamente sa qualcosa?
Domandina su Wirecard: ma bisogna iscriversi per sfruttare questo metodo? Su un sito pago attraverso Sofort, per cui vieni indirizzato sul loro sito, fai il pagamento a x e fine, non devi iscriverti però. Pensavo che fosse simile..
-
@m1scha personalmente ho utilizzato la Postepay per il versamento e mi hanno comunque chiesto la fotopia fronte-retro della carta (oscurando i numeri centrali e il CVV)
-
@anonymous no infatti credo la vogliano a prescindere
-
Ultima cosa poi smetto
Ho trovato la guida versamenti di Paypoint, che dovrebbe essere stata sostituita da Wirecard.
Quelle indicazioni sono ancora valide?
https://pagine.betaland.it/Resource/Docs/Guida Versamenti Paypoint Betaland.pdf -
@m1scha La guida sempre essere loro per cui penso di si. Hai provato a chiarire con la loro chat la situazione?
-
@anonymous no mi sono limitata a chiedere le indicazioni per come procedere, avendo già mandato il documento. si sono limitati a dirmi che la cosa migliore è mandare un'altra mail con il documento e in più la carta, con i relativi numeri oscurati, firmata anche. Il deposito si sblocca una volta verificato il tutto e riceverò il bonus dopo.
-
relativamente ai mezzi di pagamento, ho dato un'occhiata ai siti di Skrill e Neteller... ci sono commissioni pure se ti gratti le [censored]
chi le utilizza mi dice qual'è la più conveniente? (= la meno esosa)
p.s. c'è scritto che il prelievo può essere fatto solo con lo stesso metodo di deposito. ma se uno utilizza Paysafe per depositare (previsto da T&C), come preleva? (mi pare che Paysafe sia solo per i pagamenti)
-
@cheesburger penso che ti facciano prelevare con bonifico. Io avevo una carta abilitata solo ai prelievi e avevo prelevato così (dopo un piacevole "scambio di vedute con l'assistenza)
-
Appena piazzato la scommessa col bonus e il sistema mi ha risposto che la giocata è in attesa di accettazione... dove trovo 'sta lista delle giocate pending o, in alternativa, dove trovo il codice AAMS della stessa? C'è lo storico dei movimenti, ma non vedo lo storico delle giocate
EDIT: ok, trovato l'elenco delle giocate
certo che 'sti siti dei book sembrano fatti apposta per far confondere l'utente: il vecchio sito/metodo RyanAir era un modello di usabilità, al confronto
-
Io non riesco a depositare con wirecard, Ho visto che si può versare e prelevare con paysafecard, qualcuno ha mai provato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet