[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Nella pagina del bonus mi esce questo ma non capisco quanto devo giocare ancora per completare il rollover
-
@teoporro ti basta dirci quali scommesse hai fatto con il bonus fino ad ora. Il rollover è 400, se hai fatto solo la prima scommessa da 50€, te ne mancano 350
-
ho fatto scommesse per 378 euro, quindi devo arrivare a 400 mi sembra di capire
-
@teoporro se hai rispettato la quota minima, e le scommesse sono tutte terminate, vai nel menù dei depositi e prelievi, ed usa la funzione "trasferisci saldo" per spostare il bonus nel saldo reale
-
@Davide non trovo la funzione "trasferisci saldo"
-
@pandan ma hai soddisfatto il rollover? nella schermata prelievi >> Bonus cosa vedi? puoi allegare uno screen?
-
Questo post è eliminato! -
Ecco il link della pagina bonus: https://ibb.co/fYmPTc
Ho fatto 350 euro di giocate.
Ecco le giocate: https://ibb.co/jcaZTc
-
@pandan ti mancano allora 50€ da giocare dato che il rollover è di 400€
-
ah 400 di giocate, ok ok. procedo allora.
-
mi sono registrato su betaland e ho inviato tutta la documentazione. entro quanto devo depositare?? c è un limite?? perchè per ora non ho liquidità
-
@ninja6 appena ti convalidano i documenti potrai depositare
-
@anonymous sisi lo so.. ma se aspetto ci fa qualcosa??
-
@ninja6 dovrai depositare entro il 1 Maggio per rientrare in questa promozione
-
@anonymous okk perfetto
-
ma posso prima giocare i miei 50 euro?? e poi appena arriva il bonus di 50 gioco quello
-
@ninja6 certo
-
Ragazzi, dato che come documento ho inviato il passaporto, dove c'è solo il comune di residenza e non l'indirizzo completo, sapete se quando preleverò mi chiederanno altri documenti come bollette o estratti conto? (Planetwin365 mi ha già detto che succederà questo)
-
@vastasio può essere che capiti, devi provare per vedere se succede
-
@anonymous con Betaland è già successo che voi sappiate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet