[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous con Betaland è già successo che voi sappiate?
-
@vastasio ad oggi non ci sono state esperienze simili su Betaland
-
@anonymous Perfetto, grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho giocato i 50€ rollover e purtroppo ho vinto la quota. Ora ho 162 euro sul conto betaland. Per completare la giocata devo ricaricare il conto di betaland oppure gioco solo i 162? Sperando o di perderli o di rigiocare i soldi vinti
-
@cirio5 gioca tutti i 162€ rispettando la quota minima, se poi dovessi vincere ancora allora ti mancheranno altri 188€ da scommettere prima di poter prelevare
-
Ho giocato i 50 depositati e aspetto (teoricamente domani dal momento che ho depositato oggi) il bonus. Dal momento che sta giocando ora questa partita, qualora dovessi vincere posso già prelevare anche se aspetto il bonus?
-
@greenwilly66 sì, potrai prelevare
-
è normale che nella sezione bonus nelle voci "Bonus attivi", "bonus in attesa", "storico bonus", "transazioni bonus" non risulti assolutamente nulla? perchè lo aspetto domani
-
@greenwilly66 è normale, devi semplicemente attendere che te lo accreditino
-
ok il fatto che non fosse nella sezione bonus in attesa mi aveva allarmato, grazie mille!
-
quindi in attesa del bonus, i 50 depositati posso già giocarli? o devo giocare per forza prima il bonus?
-
@gianlucapocho puoi già giocarli
-
@anonymous sulla guida c'è scritto però entro il 31 maggio. Se è il primo maggio allora perdo questa benvenuto? Perchè non riuscirò mai a depositare in tempo visto che devo inviare prima la documentazione...
-
@gennosuke ciao, ti confermiamo che puoi iscriverti e depositare entro il 31 maggio
-
@davide Perfetto grazie mille:D
-
vi scrivo perchè ho fatto un errore abbastanza stupido:subito dopo aver depositato i 50euro li ho giocati convinto che fossero quelli del bonus, ma non mi era ancora arrivato, quindi in realtà ho giocato il saldo reale...se dovessi vincere la puntata potrei comunque prelevare?
-
@federicodecarlo si, perché si tratta di saldo reale
-
@Anonymous se deposito con paypal non mi accreditano il bonus?
-
@guido paypal non è presente tra i metodi di pagamento purtroppo
-
Buonasera. Il bonus deve essere sbloccato in qualche modo o mi basterà giocare? Perchè vedo €50 in bonus attivi ma il saldo resta 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet