[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous praticamente userei il circuito Mastercard di PayPal.... Cosa che ho già fatto per Sisal e Betfair...
-
@lia ok allora sì
-
Per chi utilizza paysafecard. Devo andare a comprare in un punto vendita il codice e inserirlo o serve anche avere un account mypaysafecard? Qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie! Perchè paypal non posso utilizzarlo e ho bancomat e non di credito.
-
Io ho fatto il deposito su Betaland lunedì e ancora non ho ottenuto il bonus. E' già capitato in passato? Quanto devo aspettare?
-
@marcosala prova a contattare la chat in assistenza, chiedendo quanti ci mettono a darti il bonus
-
@armek non servono account, compra il codice e inseriscilo
-
Poi devi dare anche l'esame del sangue e l' estratto di nascita . Occhio perchè gli Rh+ non possono avere il bonus ed anche i Sagittario con ascendente Scorpione hanno spesso dei problemi . Poi c'è da fare tutto un discorso per chi ha capelli rossi , occhi verdi ed è alto sopra il metro e novanta avendo genitori ungheresi ma non di Budapest , ma questo già lo saprai...
-
A me da sito in manutenzione . Proprio oggi ...
-
Salve, io ho vinto due puntate e volevo sapere una cosa. Ho giocato 50 di bonus e ho vinto 140 euro. Poi ho giocato 140 e ho vinto 273. Quindi per completare il rollover devo giocare altri 210. Perché la pagina di betaland mi dice che l'importo utilizzato è di 223?
-
c'è qualcuno che mi può aiutare?
-
@minerca06 esatto il rollover è di 400 euro, quindi devi giocare altri 210
-
@minerca06 Non saprei esattamente a cosa si riferisce la voce "importo utilizzato", sembra faccia una differenza tra il saldo attuale e il bonus iniziale, ma in ogni caso è totalmente ininfluente. Ti basta scommettere come hai detto 210€ per sbloccare il tutto
-
Grazie! Quindi gioco 210 e ho completato il rollover
-
Il link https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi non funziona più
-
scusate un informazione sono nuovo... ma quindi per poter fare questo bonus se non le possiedo dovrei farmi una carta apposta di quelle 3?io possiedo solo postepay..
-
@dbtrader99 Puoi usare la postepay, tramite wirecard
-
Salve, ho giocato 50€ di saldo bonus però sfortunatamente ho vinto 155€ su betaland, adesso nel calcolatore devo inserire e giocare come importo 50€ sempre o 155€ vinti? Premettendo che ho perso 109,69€ su betfair di responsabilità.
Grazie in anticipo. -
scusate ma paypal (primo versamento a parte) lo accetta?
e se si lo accetta anche per prelevare? -
il versamento tramite wirecard non funziona .......
-
@mimmoster non mi risulta che lo accettano paypal però da quanto vedo non accettano neanche wirecard trmite il quale si possono effettuare versamenti con carte di credito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet