[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Salve, io ho vinto due puntate e volevo sapere una cosa. Ho giocato 50 di bonus e ho vinto 140 euro. Poi ho giocato 140 e ho vinto 273. Quindi per completare il rollover devo giocare altri 210. Perché la pagina di betaland mi dice che l'importo utilizzato è di 223?
-
c'è qualcuno che mi può aiutare?
-
@minerca06 esatto il rollover è di 400 euro, quindi devi giocare altri 210
-
@minerca06 Non saprei esattamente a cosa si riferisce la voce "importo utilizzato", sembra faccia una differenza tra il saldo attuale e il bonus iniziale, ma in ogni caso è totalmente ininfluente. Ti basta scommettere come hai detto 210€ per sbloccare il tutto
-
Grazie! Quindi gioco 210 e ho completato il rollover
-
Il link https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi non funziona più
-
scusate un informazione sono nuovo... ma quindi per poter fare questo bonus se non le possiedo dovrei farmi una carta apposta di quelle 3?io possiedo solo postepay..
-
@dbtrader99 Puoi usare la postepay, tramite wirecard
-
Salve, ho giocato 50€ di saldo bonus però sfortunatamente ho vinto 155€ su betaland, adesso nel calcolatore devo inserire e giocare come importo 50€ sempre o 155€ vinti? Premettendo che ho perso 109,69€ su betfair di responsabilità.
Grazie in anticipo. -
scusate ma paypal (primo versamento a parte) lo accetta?
e se si lo accetta anche per prelevare? -
il versamento tramite wirecard non funziona .......
-
@mimmoster non mi risulta che lo accettano paypal però da quanto vedo non accettano neanche wirecard trmite il quale si possono effettuare versamenti con carte di credito
-
Io ho depositato senza problemi con postepay(Per versare con wirecard dovete mandare la foto della vostra carta di credito alla loro convalida documenti coprendo i numeri centrali e cv)
-
@mike000 io non ho postpay ho carta di credito però che rottura di [censored] sti siti con sti metodi preistorici. Io di solito uso paypal che è velocissimo e ci metto 3 secondi per versare
-
@mike000 e poi fra le altre cose oggi come oggi le carte di credito usate online generano carte virtuali che hanno dei numeri diversi da quelli scritti sulla carta stessa e quindi come fare?
-
@guido ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@mike000 io non ho postpay ho carta di credito però che rottura di [censored] sti siti con sti metodi preistorici. Io di solito uso paypal che è velocissimo e ci metto 3 secondi per versare
Manda la foto della tua carta di credito coprendo CV e i numeri fra 5333 XXXX XXXX 1234
Se la carta non ha nessun nome da nessuna delle due parti devi mandare anche un documento che attesta che tu sei il proprietario.
-
@guido In caso contrario puoi collegarla a Neteller e procedere con quello(Anche Skrill è accettato che è simile a PayPal)
-
@mike000 ma poi il prelievo con Neteller come funziona? perchè c'è scritto che il prelievo te lo fanno sullo stesso metodo del versamento
-
@mike000 poi in riferimento alla carta di credito io userei una virtuale che è generata da quella reale e quindi io gli mando la foto di una carta con dei numeri diversi da quella che userei realmente
-
@guido Io ho depositato da Wirecard e prelevato con bonifoc senza problemi
19/04/2018 22:51:46 Prelievo Bonifico
-57,00 0,0018/04/2018 21:58:29 Versamento Wirecard
50,00 50,00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet