[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@lucascommesse00 assicuratene con l'assistenza prima di depositare, essendo passate diverse settimane, non è sicuro.
-
@davide Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che è ancora possibile, quindi procedo, sperando che sta volta riesco a caricare i soldi.
EDIT:
@Davide ho appena caricato i soldi, devo aspettare 24 ore e fare la prima scommessa con il credito bonus e solo dopo con il mio credito reale? quindi adesso aspetto solamente che mi accreditino il bonus?
-
come mai l'oddsmatcher di betaland non è attivo? se clicco sul link mi da il messaggio "nessun dato trovato"
-
@fabiom73 ci stiamo lavorando, i programmatori stanno risolvendo un problema tecnico. La prossima volta per problemi di quote però scrivi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1725
-
@davide ok, grazie. allora riprovo più tardi e scusa il disagio.
-
@mike000 quindi scusami postpay funziona "da sola" senza ricorrere a wirecard?
si può anche prelevare sempre con la pospay? -
Salve ninja,
eccomi arrivato anche a questo book anonimo, di cui ignoravo l'esistenza prima di NB. A quanto ho letto non accetta PayPal e ci siamo; io ho carta di credito (VISA), ma non è abilitata a depositi su siti di scommesse. Ho letto in un commento che magari si potrebbe usarla sfruttando il circuito PayPal, anche se si parlava di Mastercard. Possibile? O comunque la non abilitazione sovrasta tutto a prescindere? -
@ajnin no assolutamente, paypal non ci entra proprio qui. Forse con la carta Lottomaticard branderizzata paypal (se la possiedi). Al 99% dovrebbe essere abilitata ai prelievi
-
Ciao ragazzuoli ,su Betaland stamattina stavano facendo manutenzione : è finita alle 8,30 ma l' Oddsmatcher ancora non mi da nessun risultato , è normale ?
Grazie . -
incredibile... betaland è praticamente l'unica benvenuto che mi mancava, oggi l'ho provato a fare... un vero incubo.
Per depositare la live chat mi ha detto di inviare le foto della postepay, l'ho mandato e mi dicono che la firma non si capisce bene, rinvio con foto in 4k fatto da iphone x, e mi dicono che per loro è a matita anche se è già a penna, allora lo ripasso per bene con la penna e mi dicono che per loro non è penna... quindi mi invitano ad inviare l'estratto conto, prendo da poste italiane e invio, mi dicono che lo vogliono in forma cartacea, ed io dico che non c'è, allora loro mi invitano ad usare un altro metodo di pagamento, io dico che voglio chiudere il conto perchè questa è una pagliacciata, e loro mi rispondono che dopo accurati controlli andava bene...
Perso un'intera mattinata con questi idioti, si sono proprio degli idioti per non dire altro. Faccio la benvenuto e non mi vedranno mai più, che incubo.
-
@calobeni mi hai fatto quasi passare la voglia cioè in 2 mesi hai finito tutte le benvenuto?
-
@davide ciao Davide, quindi devo scegliere uno degli altri metodi. Ma c'è qualche altro book che accetta Skrill e non PayPal? Perchè nel caso opterò per Skrill; leggevo anche di un codice virtuale che si acquista, come funziona? Non l'ho mai adoperato
P.S. Il link nella guida non esiste più, quello corretto è https://www2.betaland.it/content/depositi_e_prelievi
-
@ajnin skrill io lo sconsiglio perchè ha delle commissioni alte per il prelievo su carta, peggio di intralot per dire.
Il codice usa e getta è Paysafe card, è tipo come una volta si compravano le ricariche telefoniche da grattare in tabacchino -
@davide azz, grazie della dritta allora lo evito.
Alla fine ho visto che fortunatamente accettano bonifico bancario Forse impiegherà qualche giorno in più, ma credo che probabilmente sia la via più semplice/rapida (salvo controindicazioni) -
@ajnin non è valido il bonifico per la benvenuto, almeno a memoria. Intanto te lo dico, ma controlla i T&C attentamente
-
@ajnin mediamente dovrei aver finito quasi tutto, quelle settimanali/mensili sono praticamente alla fine, in qualcuno ero già iscritto e la tecnica del chiudi e riapri account per il bonus non mi interessava.
A parte betaland che mi sono appena iscritto e depositato con immensa rabbia, se non sbaglio mi mancano solo netbet e forse anche skybet.
Conti limitati 0, avevo un mini limite su giocodigitale ma scrivendo al supporto me lo hanno tolto, e williamhill bloccato per un mese buono, inutili le lamentele, ma stranamente mi hanno tolto i blocchi essendo che posso di nuovo accettare le offerte e scommettere senza limiti.
-
@davide sì hai ragione, pensavo fosse qualche modifica ai termini, quindi quella pagina "depositi e prelievi" è un po' fuorviante. Ora ne parlo con l'assistenza e trovo un metodo migliore
-
Ho un problema urgente : mi hanno accettato con riserva una commessa su betaland e devo ancora bancarla . Cosa faccio ?
Che diavolo vuol dire accettare con riserva ?
edit : me l'hanno annullata menomale che non ho bancato...
-
@bombjack calma e sangue freddo, nessuna tragedia. Semplicemente aspetti 5-10 minuti e poi controlli se viene accettata (e solo in quel caso la banchi). Se non viene accettata, come nel tuo caso, cambi evento e riprovi
-
Salve a tutti, se deposito con prepagata MasterCard poi potrò prelevare sulla stessa? O dovrò per forza di cose ricorrere al bonifico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet