[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@marcopippi devi necessariamente usare lo stesso metodo usato per depositare, non puoi depositare con carta e prelevare con bonifico. Quindi devi assicurarti che la carta che usi sia abilitata ai prelievi. Non dipende dal fatto che essa sia mastercard, visa ecc.. Cambia da carta a carta, quindi devi chiederlo all'assistenza della tua stessa carta
-
@davide capito... un'ultima cosa: io ho già utilizzato questa carta per prelievi in altri siti di scommesse... è possibile che non vada proprio (e solo) in questo?
-
@marcopippi no, se l'hai già usata direttamente per prelevare, funzionerà anche su questo
-
Ho depositato 50€. Mi conviene aspettare l'arrivo del bonus o posso già giocarmeli così da renderli subito prelevabili?
EDIT: Deposito giocato e bonus ricevuto.
-
buonasera, cosa significa scommessa accettata con riserva?
-
@matteo29 significa che un operatore te la deve accettare manualmente
aspetta qualche minuto finché non ti verrà accettata/rifutata
se viene accettata banca normalmente
se viene rifiutata allora punta e banca su un altra partita (nel caso avessi già bancato sulla partita rifiutata fai cash-out ) -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, volevo sapere se per evitare di usare la carta con wirecard et simili volessi usare la paysafe card, come andrei poi a prelevare? Bonifico? Perche' dovresti prelevare con lo stesso metodo ma con la paysafe mi sembra difficile ahaha. Grazie in anticipo
-
@alexx10 non sono un esperto di paysafe card. Sicuramente puoi prelevare con bonifico, ma forse la versione aggiornata di paysafecard con annesso simil conto virtuale potrebbe aprire ad altri metodi di prelievo. Dovresti chiedere all'assistenza di Betaland se, depositando con paysafe card, il bonifico sia l'unica via percorribile per il prelievo
-
@Alexx10 puoi aprire un conto paysafe e prelevare con quello..le eventuali vincite le puoi depositare su betfair o altro book e dopo averli giocati li prelevi con paypal
-
Capito grazie mille ragazzi
-
ciao a tutti ragazzi, io invece ho un centro betaland proprio sotto casa, posso farmi aprire un conto da loro facendomi aderire alla benvenuto e depositare/prelevare direttamente da loro? grazie
-
@xshellx prova a chiedere direttamente all'agenzia in questo caso (o comunque all'assistenza clienti online di betaland) se facendola in agenzia puoi aderire alla promozione
-
ma in media quanto tempo ci mettono ad attivare l carta per il deposito ? io mi sono registrato quasi da una settimana ho mandato documenti e carta ma ancora niente
-
@colab96 prova a sollecitarli, in genere impiegano 72 ore massimo
-
@davide Grazie davide. ho chiesto in caso qualcuno abbia già seguito questa strada!
-
buonasera mi sono appena registrato ma non mi va versare fondi sapete perchè?
-
@swq perché prima devi inviare alla loro assistenza la fotocopia fronte retro della carta di credito come indicato nella sezione FAQ in fondo alla guida
-
grazie mi scusi non le sono andate a guardare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet