[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Capito grazie mille ragazzi
-
ciao a tutti ragazzi, io invece ho un centro betaland proprio sotto casa, posso farmi aprire un conto da loro facendomi aderire alla benvenuto e depositare/prelevare direttamente da loro? grazie
-
@xshellx prova a chiedere direttamente all'agenzia in questo caso (o comunque all'assistenza clienti online di betaland) se facendola in agenzia puoi aderire alla promozione
-
ma in media quanto tempo ci mettono ad attivare l carta per il deposito ? io mi sono registrato quasi da una settimana ho mandato documenti e carta ma ancora niente
-
@colab96 prova a sollecitarli, in genere impiegano 72 ore massimo
-
@davide Grazie davide. ho chiesto in caso qualcuno abbia già seguito questa strada!
-
buonasera mi sono appena registrato ma non mi va versare fondi sapete perchè?
-
@swq perché prima devi inviare alla loro assistenza la fotocopia fronte retro della carta di credito come indicato nella sezione FAQ in fondo alla guida
-
grazie mi scusi non le sono andate a guardare
-
buonasera ho un dubbio, ho visto che per avere il bonus occorre depositare con determinati metodi, ma per wirecard intendono anche una mastercard pre padi o solo poste pay e carta di credito?
-
@speedy96 intendono una qualsiasi carta di credito abilitata ai depositi e prelievi verso e da siti di scommesse
-
ciao a tutti! per quanto riguarda il prelievo sono andato dal tabaccaio che aveva una macchinetta dove inserivo la banconota di 50 euro e mi rilasciava il codice per ottenere i miei 50 euro sul conto betaland. per quanto riguarda il prelievo , come funziona ? riceverò una email con un codice per andare dal tabaccaio ed ottenere i soldi liquidi ?
-
@gioalberto91 per il prelievo penso tu debba effettuarlo tramite bonifico bancario. se comunque spieghi la situazione alla loro assistenza ti spiegano nel dettaglio come fare
-
Ragazzi ho notato che a breve scade questa benvenuto, secondo voi mi converrebbe farla oppure aspettare che scade, magari la riportano a 100€ come prima (dai primi commenti sembra che fosse da 100€ inizialmente)
-
@danyxd decidi tu, fossi in te la sfrutterei ora magari evitando di rischiare che propongano un'offerta peggiore
-
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@danyxd decidi tu, fossi in te la sfrutterei ora magari evitando di rischiare che propongano un'offerta peggiore
Grazie del consiglio, credo allora mi cimenterò entro il fine settimana.
-
ragazzi io ho depositato e scommesso subito con il deposito, non ho aspettato il bonus, lo faro' quando me lo accrediteranno.
Nessun problema vero? -
@paolo88 nessun problema
-
Dall'accredito del bonus quanto tempo si ha per completarlo? _Ha una scadenza precisa ?
-
@knifetop fino al 31 Luglio 2018
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet