[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@paolo88 su alcuni book come PlanetWin o - appunto - Betaland, terminato il rollover, vedrai che il tuo saldo sarà ancora suddiviso in saldo reale e saldo bonus.
Una volta terminato il rollover dovrai andare sotto l'opzione cassa e trasferire il saldo da bonus a saldo reale per poter prelevarlo. -
ciao ragazzi,
ho appena puntato i 50 bonus (sul pareggio di fiorentina cagliari a 4.5) scegliendo quindi una quota abbastanza alta per cercare di evitare il roll.
Il sito mi dice accettata con riserva. Che vuol dire?
Secondo voi la posso bancare lo stesso o devo aspettare che me l'accetti definitivamente? grazie -
@mimmoster se c'è il numero del ticket dell'AAMS significa che è stata accettata e potrai bancare. Controlla.
-
Questo post è eliminato! -
@mimmoster Of course, Milord.
-
ho da giocare altri 11.50 per completare il rollover, ma mi fa puntare solo 11 euro e mi rimangono 0.50 cent, come dovrei fare?
-
@danielhipop credo tu debba scommettere direttamente 12, altrimenti per quel mezzo euro ti tocca scommettere 2 euro
-
@danyxd non posso farlo, mi fa scommettere solo 11 euro di saldo bonus e poi il resto di saldo reale, non mi fa scommettere entrambi.....
-
@Anonymous se condo te come dovrei fare a puntare i miei rimanenti 11.5 euro di bonus per completare il rollover? se inserisco 12 euro e clicco su "utilizza bonus" mi esce l'errore "Insufficient Bonus Amount".
-
@danielhipop gioca semplicemente 11€, se vinci giocherai altri 2€, altrimenti lascia perdere i 50 cent che scadranno fra un po' di mesi. Perdi 50 centesimi sul totale, ma l'offerta l'hai comunque finita
-
@davide mi sono rimasti questi ultimi 11,50 euro da perdere cosi ho finito.
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@danielhipop gioca semplicemente 11€, se vinci giocherai altri 2€, altrimenti lascia perdere i 50 cent che scadranno fra un po' di mesi. Perdi 50 centesimi sul totale, ma l'offerta l'hai comunque finita
-
Questo post è eliminato! -
mi rifiuta tutte le scommesse a voi è capitato ?
-
@colab96 devi riprovare, può capitare che gli operatori non accettino, magari puoi aspettare un paio di ore (magari quel simpaticone che te le rifiuta va in pausa sigaretta)
-
Sto facendo rollover del bonus mancavano 100€ per arrivare a 350€ ed avevo 93,5€ di saldo bonus....non mi fa puntare le 0,5 quindi ho puntato e bancato 93 ed ora restano 0,5....
sul conto ho ancora le 50€ depositate ho provato a fare altre 2 euro selezionando bonus ma niente (speravo facesse 1,5 saldo e 0,5 bonus rimasto).... ora in caso di perdita della scommessa mi resterebbero 0,5 sul bonus e 7€ per completare rollover immagino le 0,5 vadano perse e faccio un punta e banca delle 50€ per renderle prelevabili ?!?! Mi sa che ho sbagliato dovevo fare 3 puntate da 30€ anziché 93€ sperando che almeno una fosse vincente così non mi sarei incastrato cosi -
@dadoo non preoccuparti, lascia quei 0.50€ nel saldo bonus, dato che non c'è la possibilità di scommetterli. alla scadenza ti scaleranno solamente qui 0.50€ dal bonus
quindi scommetti il saldo depositato per renderlo prelevabile
-
Eccetto il 31 maggio, non c'è un tempo limite per depositare e completare l'offerta giusto?
Ho perso altro tempo per ricaricare la mia carta prepagata (spendendo 1euro), ed ho scoperto che pure questa non è abilitata ai siti di scommesse....
Visto che ho perso tempo e pazienza, potreste dirmi direttamente voi quale sarebbe il metodo più veloce/economico per depositare su questo maledetto book? Il codice da acquistare alle tabaccherie forse? -
@ajnin secondo me ti conviene andare in posta e farti una postepay (che ti servirà poi anche in altri siti che non accettano paypal)
-
@mimmoster ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@phileas-fogg se clicco su stampa in calce alla schermata della schedina mi mette questo:
Codice AAMS ####################
vuol dire che è ok quindi posso bancare?consiglio di cancellare il codice AAMS, non lasciate riferimenti a cui gli spioni potrebbero risalire all'account e limitarvi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet