[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@danielhipop credo tu debba scommettere direttamente 12, altrimenti per quel mezzo euro ti tocca scommettere 2 euro
-
@danyxd non posso farlo, mi fa scommettere solo 11 euro di saldo bonus e poi il resto di saldo reale, non mi fa scommettere entrambi.....
-
@Anonymous se condo te come dovrei fare a puntare i miei rimanenti 11.5 euro di bonus per completare il rollover? se inserisco 12 euro e clicco su "utilizza bonus" mi esce l'errore "Insufficient Bonus Amount".
-
@danielhipop gioca semplicemente 11€, se vinci giocherai altri 2€, altrimenti lascia perdere i 50 cent che scadranno fra un po' di mesi. Perdi 50 centesimi sul totale, ma l'offerta l'hai comunque finita
-
@davide mi sono rimasti questi ultimi 11,50 euro da perdere cosi ho finito.
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@danielhipop gioca semplicemente 11€, se vinci giocherai altri 2€, altrimenti lascia perdere i 50 cent che scadranno fra un po' di mesi. Perdi 50 centesimi sul totale, ma l'offerta l'hai comunque finita
-
Questo post è eliminato! -
mi rifiuta tutte le scommesse a voi è capitato ?
-
@colab96 devi riprovare, può capitare che gli operatori non accettino, magari puoi aspettare un paio di ore (magari quel simpaticone che te le rifiuta va in pausa sigaretta)
-
Sto facendo rollover del bonus mancavano 100€ per arrivare a 350€ ed avevo 93,5€ di saldo bonus....non mi fa puntare le 0,5 quindi ho puntato e bancato 93 ed ora restano 0,5....
sul conto ho ancora le 50€ depositate ho provato a fare altre 2 euro selezionando bonus ma niente (speravo facesse 1,5 saldo e 0,5 bonus rimasto).... ora in caso di perdita della scommessa mi resterebbero 0,5 sul bonus e 7€ per completare rollover immagino le 0,5 vadano perse e faccio un punta e banca delle 50€ per renderle prelevabili ?!?! Mi sa che ho sbagliato dovevo fare 3 puntate da 30€ anziché 93€ sperando che almeno una fosse vincente così non mi sarei incastrato cosi -
@dadoo non preoccuparti, lascia quei 0.50€ nel saldo bonus, dato che non c'è la possibilità di scommetterli. alla scadenza ti scaleranno solamente qui 0.50€ dal bonus
quindi scommetti il saldo depositato per renderlo prelevabile
-
Eccetto il 31 maggio, non c'è un tempo limite per depositare e completare l'offerta giusto?
Ho perso altro tempo per ricaricare la mia carta prepagata (spendendo 1euro), ed ho scoperto che pure questa non è abilitata ai siti di scommesse....
Visto che ho perso tempo e pazienza, potreste dirmi direttamente voi quale sarebbe il metodo più veloce/economico per depositare su questo maledetto book? Il codice da acquistare alle tabaccherie forse? -
@ajnin secondo me ti conviene andare in posta e farti una postepay (che ti servirà poi anche in altri siti che non accettano paypal)
-
@mimmoster ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@phileas-fogg se clicco su stampa in calce alla schermata della schedina mi mette questo:
Codice AAMS ####################
vuol dire che è ok quindi posso bancare?consiglio di cancellare il codice AAMS, non lasciate riferimenti a cui gli spioni potrebbero risalire all'account e limitarvi
-
@anonymous si possono inserire i dati della carta postepay e ricaricare senza avere skrill o roba simile?
-
@ninjamaseo sì certo, segui le FAQ in fondo alla guida per usare la carta di credito(nel tuo caso postepay)
-
Vi racconto la mia storia con questa benvenuto, visto che si tratta di una bella botta di fortuna:
Deposito 50€ che punto e banco subito. Il giorno dopo ricevo il bonus che punto e banco su un 2 a mio avviso improbabile che però si verifica, e mi ritrovo con 180 bonus sul conto. Fino a quì tutto ok. Decido quindi di puntare + bancare intanto 150€ per arrotondare i conti, e trovo un buon rating su una partita dell'Ajaccio in serie B francese. Punto su betaland, scommessa accettata quindi banco su betfair. Fatte queste operazioni mi accorgo di aver puntato e bancato su 2 partite differenti (visto che ci sono due Ajaccio in Serie B, io non lo sapevo). Inoltre si aggiunge il fatto che la partita sbagliata l'ho puntata su Betaland: devo quindi fare cashout su Betfair (perdendo circa 1€) e bancare sull'altra partita, quella dell'Ajaccio su cui ho puntato, che presenta però un rating molto più basso. E come se non bastasse non c'è liquidità sufficiente sulla quota migliore, perciò divido la bancata su due quote. Al momento credevo di aver bancato in modo da avere la perdita minore comunque fosse finita la partita, ma forse ero ubriaco quando facevo i calcoli e non era così: infatti al termine della partita perdo la puntata, vinco la bancata e mi ritrovo addirittura con un +8 totale! Dopo un errore che sarebbe dovuto costarmi sui 10€ mi ritrovo un guadagno! Ho finito poi facilmente l'offerta perdendo i 30€ rimanenti con unpunta+banca a quota stellare
Comunque un piccolo consiglio per quanto riguarda Wirecard visto che in molti ne domandano:
è solo una piccola perdita di tempo, niente di più, richiedono solo foto fronte/retro della carta oltre che del documento, una volta che saranno accettate si potrà depositare normalmente con la propria carta! -
Ciao!!Volevo sapere se quando deposito i 50€ il bonus di 50 mi arriva subito o devo aderire alla promozione di benvenuto prima di depositare...grazie
-
@lucabetbusiness devi seguire le istruzioni se non c'è scritto di attivare la promo, evidentemente non serve fare nulla e il bonus è automatico
-
@davide Grazie!! Deposito subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet