[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@eldorado333 ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
buongiorno.Ho piazzato la prima bolletta cn il bonus ed ho vinto su betfair.Adesso devo continuare con il punto 6 della guida ( Piazza la Scommessa con Credito Reale) oppure l 'offerta è terminata?
-
@antoine92 Sì, gioca con il saldo reale e poi preleva. Dopo di che avrai finito
-
Ciao.
Poichè la benvenuto scade il 31 Maggio, volevo sapere quale sito alternativo a Paypal mi consigliate tra quelli utili per questo bonus ma anche in futuro per altri book.
Vedendo un pò quelli citati nella guida mi ispira Skrill, voi con quale sito avete depositato? -
@ninjaboy7-7 deposita tramite carta di credito (scegliendo quindi Wirecard tra i metodi proposti)
-
@anonymous
Devo registrarmi a Wirecard ed abbinare la Postepay oppure scelgo come metodo Wirecard e deposito direttamente con la carta? -
@ninjaboy7-7 è scritto nelle FAQ in fondo alle istruzioni
-
@anonymous
Ah si certo, più che altro sto ancora nella fase di studio di Betaland, e sondavo quale moneta alternativa scegliere. -
Ciao, secondo voi è profittevole questa benvenuto? oppure è meglio aspettare e vedere se ne fanno una miglire?
-
Scusatemi ma l'oddsmatcher di betaland non funziona?
-
@marcu98 Abbiamo problemi tecnici con le quote di Betaland e Pinterbet, vi aggiorniamo appena terminano qui (dove invitiamo a scrivere per questi problemi):
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1761?page=89 -
Lo segnalo lì allora
-
Non mi sono chiare alcune cose.
Allora, inizio scommettendo il bonus che mi verrà accreidtato dopo 24 ore.
l'obiettivo è perdere la scommessa, sennò devo scommettere 350 euro in più scommesse o perdere tutto.Poi, una volta scommessi i 350 euro o ancora meglio, se perdo subito punto e banco i miei 50 euro cosi da renderli prelevabili (perchè i soldi depositati non puntati non sono prelevabili)
-
@fedem4 Sì, hai capito tutto correttamente
-
e per avere il bonus devo scrivere il codice Welcome_Bonus ?? Cliccando dalla pagina della benvenuto non mi dà l'opzione registrati quindi devo fare manualmente..
-
@fedem4 devi seguire la guida, se nella guida non c'è scritto di inserire un codice, significa che non devi farlo
-
@davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@fedem4 devi seguire la guida, se nella guida non c'è scritto di inserire un codice, significa che non devi farlo
a me scoccia fare la figura del fesso
quella domanda era per eccesso di perizia ma questa è banalae ma necessaria..
Voglio versare (con wirecard e seguirò le istruzioni) ma come si versa? io clicco su "cassa" "versamento" e mi dà una pagina in cui devo impostare i limiti di gioco, imposto quelli ma poi nulla..
non so come andare avanti
-
@fedem4 Hai mandato i documenti della carta di credito che intendi usare come specificato nelle FAQ? Senza non puoi depositare con wirecard
-
raga mi confermate che per ricevere il bonus devo solo registrarmi e depositare i 50euro senza scrivere alcun codice tipo "welcome bonuse...ecc"?? Perchè sulla guida non ne parla ma sulla discussione qualche utente lo menziona..
-
Se leggi 3 post sopra il tuo trovi la risposta xD
Comunque non serve. -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet