[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide grazie
-
Ditemi che posso andare a mangiare tranquillo con questa "scommessa accettata con riserva"
-
@rollingstones sì, perché c'è scritto Autorizzata, quindi è valida
-
rutto con piacere
-
rollover scansato
-
Salve, ho completato il rollover adesso dovrei prelevare, come scritto nella guida, il bonus e trasferirlo nel saldo normale ma non ci riesco, mi potete aiutare? Grazie
-
@salvo67argo puoi allegare uno screen di ciò che vedi nella sezione Bonus?
-
Credo di non essere capace, avrei bisogno di mio figlio ma è a scuola
-
Comunque ho effettuato giocate per un totale di 400€ utilizzando il bonus e ahimè vincendo sempre
-
@salvo67argo se vai nella sezione Prelievi >> Bonus cosa leggi scritto? ti dice che hai terminato o che ti manca ancora del saldo da scommettere?
-
Scusa, per non aver risposto subito, in ogni caso ho risolto diciamo che il PC era impallato e quindi ho utilizzato il cellulare, in ogni caso questi sono lentissimi, ho prelevato 94€ il 10 maggio e ancora nulla
-
Oggi 466€ vedremo se per Natale li trovo sotto l'albero...
-
E' possibile depositare tramite paypal?
-
@everduke No, devi per forza usare una carta abilitata ai prelievi
"Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Neteller – Skrill - Skrill 1-tap – Paysafe – Wirecard. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus."
-
@Davide grazie, io ho usato sempre paypal per tutto.. Ti chiedo un consiglio. Conviene farsi neteller? Servirà anche per altre benvenuto?
-
@everduke no, ti consigliamo piuttosto di farti una postepay e di depositare e prelevare con quella
-
conviene registrarsi ora o aspettare il nuovo bonus del 31 maggio?
-
@lorenzosport98 vedi te, in passato ne hanno fatti da 30€ (quindi peggio di quello attuale) o da 100€ (meglio di quello attuale). Possono anche confermare quello da 50€
-
@davide ok, grazie mille per la risposta
-
Ragazzi gentilmente mi potete spiegare come prelevare? Ho perso il rollover e trasferito i soldi su betfair. Ho giocato la 50 euro di credito reale e ho vinto su betaland. Ora come prelevo?
Inizialmente ho depositato mediante ricarica al tabacchino di 50 euro su paysafecard. Ora giustamente posso prelevare solo con paysafecard.. ma come?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet