[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Davide l'offerta attuale Betaland • deposita 50€ ricevi 50€ è ancora attiva? perchè nel regolamento presente nel sito ho letto che la promozione terminava il 31 marzo e il bonus deve essere rigiocato e completato entro il 31 maggio
-
@manu4697 sì, è ancora attiva
-
@anonymous ok grazie e il rollover deve essere completato entro il 31 giusto?
-
@manu4697 fino a 31 Luglio.
Infatti nei t&c scrivono:La promozione è valida ed applicabile fino alle 23:59 del 31 Maggio 2018.
Il bonus potrà essere rigiocato fino al 31 Luglio 2018.
-
ah ok scusa, non l'avevo trovato, grazie
-
Quanto tempo passa dal deposito all'accredito del bonus?
-
@damzap è scritto in cima nelle istruzioni, su "Tempistiche Bonus"
-
A qualcuno risulta che dia errore se si prova a depositare tramite wirecard?
-
@zp hai già inviato alla loro assistenza la fotocopia fronte-retro della carta di credito?
-
ah no, beh prima provo a fare con un altro dei metodi disponibili per il bonus. Grazie
-
@zp se vuoi depositare tramite wirecard devi per forza inviare la fotocopia della carta di credito (lasciando visibili solo i primi 6 numeri e ultimi 4), come spiegato in fondo tra le FAQ nelle istruzioni
-
Buongiorno a tutti
Qualcuno di voi sta avendo problemi nei prelievi ?
Ho prelevato su Betaland tramite wirecard me é passata una settimana e non mi ancora arrivato nulla -
@porfido hai usato una carta di credito abilitata ai prelievi? Se sì, ti consiglio di contattare l'assistenza di betaland, gli accrediti arrivano solitamente in 5 giorni lavorativi massimo.
-
@davide si la carta é abilitata ai prelievi.
Ho contattato la assistenza che mi ha riferito che ci sono dei ritardi.
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? -
ragazzi io di solito utilizzo paypal, però ho una postepay evolution, posso utilizzare questa per depositare/prelevare su betaland e ricevere il bonus di 50?
-
@genn96 sì
-
@anonymous ok grazie, la postepay evolution è intesa come paysafe card?
-
@genn96 no, rientra nel sistema Wirecard
-
@davide I 5 giorni lavorativi vengono contati dal giorno stesso in cui mi viene confermato il prelievo o dal giorno successivo alla conferma ?
E poi il sabato é giorno lavorativo? -
@porfido dal giorno in cui confermano il prelievo
il sabato non è considerato giorno lavorativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet