[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Buongiorno a tutti
Qualcuno di voi sta avendo problemi nei prelievi ?
Ho prelevato su Betaland tramite wirecard me é passata una settimana e non mi ancora arrivato nulla -
@porfido hai usato una carta di credito abilitata ai prelievi? Se sì, ti consiglio di contattare l'assistenza di betaland, gli accrediti arrivano solitamente in 5 giorni lavorativi massimo.
-
@davide si la carta é abilitata ai prelievi.
Ho contattato la assistenza che mi ha riferito che ci sono dei ritardi.
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? -
ragazzi io di solito utilizzo paypal, però ho una postepay evolution, posso utilizzare questa per depositare/prelevare su betaland e ricevere il bonus di 50?
-
@genn96 sì
-
@anonymous ok grazie, la postepay evolution è intesa come paysafe card?
-
@genn96 no, rientra nel sistema Wirecard
-
@davide I 5 giorni lavorativi vengono contati dal giorno stesso in cui mi viene confermato il prelievo o dal giorno successivo alla conferma ?
E poi il sabato é giorno lavorativo? -
@porfido dal giorno in cui confermano il prelievo
il sabato non è considerato giorno lavorativo
-
ma betaland oltre alla benvenuto non offre mai nulla?
-
@jeeprobot purtroppo no
-
Ho effettuato la registrazione qualche giorno fa, se aspetto qualche settimana a depositare rischio di perdere il bonus? Ci sono scadenze?
-
@everduke non ci sono tempistiche per il primo deposito
-
Ragazzi avviso che, depositando tramite bonifico bancario non si ha diritto al bonus! confermato adesso dall'assistenza
-
@lucaco primo paragrafo della guida: Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard (leggi in fondo alla guida nella sezione FAQ), Neteller e Paysafe Card.
-
Cioè fatemi capire, skrill emette carte prepagate mastercard e non accetta depositi con carte prepagate mastercard? Che buffoni
-
@luckystrike non sono buffoni, se vuoi usare una mastercard devi farla con loro e pagarla a loro. È una strategia di marketing
-
@davide Una strategia di marketing che non funziona molto bene, visto che non ho nessuna intenzione di farla e userò un altro sistema.
Già pago una prepagata mastercard, non vedo perchè dovrei pagarne un'altra per fare un piacere a loro, visto che comunque guadagnano sulle commissioni.
-
@luckystrike ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@davide Una strategia di marketing che non funziona molto bene, visto che non ho nessuna intenzione di farla e userò un altro sistema.
Già pago una prepagata mastercard, non vedo perchè dovrei pagarne un'altra per fare un piacere a loro, visto che comunque guadagnano sulle commissioni.
Ma non hai una Postepay Evolution?
e' praticamente una Mastercard e ci abbiamo fatto il deposito su Betaland -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet