[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@genn96 no, rientra nel sistema Wirecard
-
@davide I 5 giorni lavorativi vengono contati dal giorno stesso in cui mi viene confermato il prelievo o dal giorno successivo alla conferma ?
E poi il sabato é giorno lavorativo? -
@porfido dal giorno in cui confermano il prelievo
il sabato non è considerato giorno lavorativo
-
ma betaland oltre alla benvenuto non offre mai nulla?
-
@jeeprobot purtroppo no
-
Ho effettuato la registrazione qualche giorno fa, se aspetto qualche settimana a depositare rischio di perdere il bonus? Ci sono scadenze?
-
@everduke non ci sono tempistiche per il primo deposito
-
Ragazzi avviso che, depositando tramite bonifico bancario non si ha diritto al bonus! confermato adesso dall'assistenza
-
@lucaco primo paragrafo della guida: Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard (leggi in fondo alla guida nella sezione FAQ), Neteller e Paysafe Card.
-
Cioè fatemi capire, skrill emette carte prepagate mastercard e non accetta depositi con carte prepagate mastercard? Che buffoni
-
@luckystrike non sono buffoni, se vuoi usare una mastercard devi farla con loro e pagarla a loro. È una strategia di marketing
-
@davide Una strategia di marketing che non funziona molto bene, visto che non ho nessuna intenzione di farla e userò un altro sistema.
Già pago una prepagata mastercard, non vedo perchè dovrei pagarne un'altra per fare un piacere a loro, visto che comunque guadagnano sulle commissioni.
-
@luckystrike ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@davide Una strategia di marketing che non funziona molto bene, visto che non ho nessuna intenzione di farla e userò un altro sistema.
Già pago una prepagata mastercard, non vedo perchè dovrei pagarne un'altra per fare un piacere a loro, visto che comunque guadagnano sulle commissioni.
Ma non hai una Postepay Evolution?
e' praticamente una Mastercard e ci abbiamo fatto il deposito su Betaland -
Questo post è eliminato! -
@rollingstones No ho una superflash, posso depositare direttamente con quella?
-
@luckystrike ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@rollingstones No ho una superflash, posso depositare direttamente con quella?
Io non la uso, ma mi pare sia mastercard, ha l'IBAN, dovrebbe corrispondere come alternativa Wirecard, potresti magari chiedere all'assistenza.
Occhio che poi ti chiedono i primi 6 numeri della carta e gli ultimi 4, data di scadenza , foto fronte/retro (nascondi ogni dato non necessario) e la firma sulla carta (di solito è posta nel retro)
-
@luckystrike Ho trovato la risposta all'interno della discussione xD, però non capisco perché lo chiamano "sistema wirecard" creando confusione (sembra un altro servizio analogo a paypal o skrill, e di fatto lo è).
-
ho appena versato i soldi.. aspetto e gioco prima il bonus ? oppure posso giocare subito il saldo versato?
-
@alessiot puoi giocare subito il deposito
-
Buonasera
Sono passati 8 giorni ed il prelievo che ho richiesto su Betaland non é stato ancora accreditato.
Ho intenzione di attendere ancora un po' dopo di che volevo sapere se esiste un ente preposto alla risoluzione di questi problemi.
Voi ne sapete qualcosa?
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet