[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide ma posso riproporre lo stesso evento oppure si potrebbero insospettire?
-
@sandrone se te lo hanno rifiutato non te lo accettano dopo, devi cambiare evento
-
@davide allora devo aspettare un pò il dutcher propone sempre quello per ora
-
salve, c'è un codice promozionale da dover inserire al momento della registrazione?
-
@symonsg se non è menzionato nella guida non ce bisogno di nessun codice
-
ho appena giocato i 50 euro di bonus, posso già giocare gli altri 50 euro reali cosi da poterli rendere prelevabili?
-
@cris certo
-
Ciao,
sto cercando ormai da alcuni giorni la scommessa qualificante per la prima fase:rate > 90%
quota > 4.0
Liquidità > 50€Ma ancora nulla. Si trovano facilmente?
-
@nikola con l'inizio dei maggiori campionati (tra 1-2 settimane) sarà tutto più semplice
puoi comunque accettare rating inferiori al 90% ma che rispettino le altre due condizioni che hai scritto
-
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@nikola con l'inizio dei maggiori campionati (tra 1-2 settimane) sarà tutto più semplice
puoi comunque accettare rating inferiori al 90% ma che rispettino le altre due condizioni che hai scritto
Ok, sto infatti aspettando a creare l'account per non perdere i giorni
-
@nikola controlla la partita del chelsea di questo sabato.
Ieri sera ho puntato e bancato il pareggio a 3,95 / 4,10Mancavano una decina di euro ma mi sono stati abbinati poco dopo
-
ragazzi mi ha detto l'operatrice che mi ha risposto in chat che se deposito ora non avro' diritto al bonus perche' dovevo depositare entro il 31 luglio e quindi se deposito adesso non mi daranno niente, che [censored].
-
@peppuzzo ti eri iscritto il mese scorso? consigliamo sempre di iscriversi quando si ha la possibilità di fare la promozione nell'immediato
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Io mi sono iscritto ma sto aspettando un rating decente (da qualche giorno che controllo).
Vedo comunque nella pagina dell'offerta:
Data di inizio promozione: Mercoledì 1 Agosto 2018*;
Data di fine promozione: Mercoledì 31 Ottobre 2018;Per cui ho 3 mesi di tempo, corretto?
-
@nikola teoricamente si, ma come detto meglio completarla quanto prima, tra qualche giorno inizia la premier, troverai sicuramente qualcosa di buono
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, ho un dubbio. Ho scommesso il bonus di 50 euro vincendo la scommessa e ricevendone 125, se ora scommetto altri 50 euro (continuando il rollover) e perdo la scommessa potrò prelevare anche i soldi vinti dalla scommessa iniziale?
-
@symonsg no, devi azzerare tutto il saldo bonus perdendolo oppure completando l'intero rollover
-
@davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet