[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
buongiorno, ho un dubbio. Ho scommesso il bonus di 50 euro vincendo la scommessa e ricevendone 125, se ora scommetto altri 50 euro (continuando il rollover) e perdo la scommessa potrò prelevare anche i soldi vinti dalla scommessa iniziale?
-
@symonsg no, devi azzerare tutto il saldo bonus perdendolo oppure completando l'intero rollover
-
@davide ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Nella guida viene prima fatta la scommessa bonus poi quella con saldo versato, conviene fare così o intanto posso usare i 50 versati così da renderli prelevabili?
-
@drewslife se vuoi puoi anche subito giocare i soldi depositati
-
@anonymous grazie!
-
posso prelevare senza perdere il bonus acquisito?
-
@marok1992 in passato non ci sono mai stati problemi di questo tipo però se non vuoi rischiare ti consiglio prima di azzerare il bonus e poi prelevi
-
Ciao ragazzi, la genius card può essere utilizzata per deposito e prelievo?
-
@antobet92 assolutamente sì, la puoi usare ovunque per depositare e prelevare senza problemi
-
ciao,ho bisogno di un aiuto, ho fatto la giocata ma purtroppo l'ho vinta sul book.....ho giocato i 50 euro vincendone 250......ora come devo eseguire correttamente il rollover?
-
@cris Hai 2 opzioni, o punti altri 350€ su Betaland a quota minima 1.50 in modo da finire il rollover oppure ripunti 50 euro a quota alta cercando di perdere così che perdi il bonus da 50€, controlla i rating e vedi quale delle due opzioni ti conviene di più a seconda dei tuoi fondi su Betfair e quella che porterà meno perdite, sempre considerando che la perdi stavolta
-
ok, nel caso in cui perdessi i 50 euro bonus, la vincita che ho ottenuto sul book mi rimane e mi viene sbloccata per il prelievo?
-
mi riferisco alla prima scommessa che ho fatto sul betaland con i soldi bonus dove ho vinto 250
-
@cris Non credo sia giusto quello che ha scritto sunrise.. se hai vinto la scommessa con saldo bonus devi completare il rollover.. Giocati i 250 vinti, se vinci ne devi giocare altri 100, sempre di saldo bonus e hai concluso il rollover.
se perdi hai comunque concluso il rollover. -
@sykes91 perfetto, allora mi gioco i 250 euro a quota alta cercando di perderli, altrimenti ne gioco altri 100 per concludere il rollover
-
@cris si, 50 euro di bonus + 250 = 300, se vinci ti rimangono altri 100 da giocare!
-
@sykes91 i 50 euro bonus non sono già compresi all'interno della vincita di 250?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet