[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ok allora mi gioco i 250 euro, il problema più che altro è la responsabilità alta
-
È ormai parecchi giorni che ho l'Oddsmatcher impostato così
ma non ne esce manco una...Ok che non c'è fretta, c'è tempo fino al 31/10/2018, ma secondo voi può avere senso usare il Dutcher? Non avendolo mai usato preferirei iniziare ad usarlo magari con altre offerte che hanno importi minori, limitando eventuali danni.
Ha senso usarlo anche quando ci sono di mezzo i rollover? -
@nikola certo che può essere utile il Dutcher, anche per le offerte con rollover.
-
Buonasera domani vorrei fare l iscrizione a questo book ma per ottenere il bonus da 50 euro dovrei versare con Skrill? O posso versare anche con PayPal?
-
@pugluc In fondo alla guida trovi le FAQ, dove è indicato come depositare:
per depositare con carta di credito bisogna selezionare wirecard come metodo di pagamento: occorre quindi inviare la documentazione richiesta per poter anche solo depositare. In questa pagina del loro sito troverai tutto spiegato nel dettaglio.
-
E per chi nn ha la carta di credito?
-
@pugluc Dai T&C dell'offerta: https://www2.betaland.it/content/promozioni/promozioni_sport/Welcome_Bonus
Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Neteller – Skrill - Skrill 1-tap – Paysafe – Wirecard.
Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus.Non hai modo di usare nessuno di questi?
-
Si ma e una rottura di scatole ricaricare Skrill avevo PayPal che e semplice e veloce
-
Ciao, una domanda che mi scuso se magari è già stata posta, il bonus da €50 bisogna giocarlo in una giocata unica o posso anche in più volte? Cioè posso fare due giocate da €25 per dire? grazie
-
@pietrocamp ciao, puoi giocare il bonus anche dividendolo in più scommesse, tuttavia la prima volta se punti a perderlo è preferibile giocarlo in una unica scommessa, dato che più scommesse piazzi più rischi che almeno una vinca.
-
buogiorno a tutti
ho puntato una scommessa bonus benvenuto su milan genoa che è stata rinviata
come funziona in questo caso vengo rimborsato o la scommessa viene automaticamente rinviata?
grz in anticipo -
@raffobello72 visto che la partita è stata rinviata oltre le 72 ore verrai rimborsato, essendo però saldo bonus assicurati con l'assistenza in che forma ti verrà restituito
-
Ragazzi se vado dal tabaccaio e mi faccio fare una prepagata paysafecard da 50€, deposito e completo l’offerta, nel caso in cui al termine di tutto avessi credito su Betaland posso prelevare sempre con paysafecard? Non ho mai sentito nominare questa carta e non so come funziona.. grazie
-
@marshmello in quel caso potrai prelevare tramite bonifico bancario
-
Ciao ragazzi, leggevo la guida per betaland.
Io ho appena depositato 50 euro per riceverne altrettanti bonus. Nell'attesa che mi venga accreditato il bonus posso scommettere i fondi appena depositati per renderli prelevabili?
Se ho capito bene Betaland applica il rollover soltanto al bonus, i soldi depositati possono essere giocati come si crede. -
@denny94ts certo, puoi scommettere il deposito anche subito.
-
@davide Indipendentemente dalla quota? Grazie mille!
-
ma la postepay è accettata per avere il bonus?
-
Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Neteller – Skrill - Skrill 1-tap – Paysafe – Wirecard. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus.
Se uno di questi metodi supporta PostePay allora ti direi che puoi usarla
-
@vincegerva1998 sì, rientra nel sistema Wirecard
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet