[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
E per chi nn ha la carta di credito?
-
@pugluc Dai T&C dell'offerta: https://www2.betaland.it/content/promozioni/promozioni_sport/Welcome_Bonus
Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Neteller – Skrill - Skrill 1-tap – Paysafe – Wirecard.
Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus.Non hai modo di usare nessuno di questi?
-
Si ma e una rottura di scatole ricaricare Skrill avevo PayPal che e semplice e veloce
-
Ciao, una domanda che mi scuso se magari è già stata posta, il bonus da €50 bisogna giocarlo in una giocata unica o posso anche in più volte? Cioè posso fare due giocate da €25 per dire? grazie
-
@pietrocamp ciao, puoi giocare il bonus anche dividendolo in più scommesse, tuttavia la prima volta se punti a perderlo è preferibile giocarlo in una unica scommessa, dato che più scommesse piazzi più rischi che almeno una vinca.
-
buogiorno a tutti
ho puntato una scommessa bonus benvenuto su milan genoa che è stata rinviata
come funziona in questo caso vengo rimborsato o la scommessa viene automaticamente rinviata?
grz in anticipo -
@raffobello72 visto che la partita è stata rinviata oltre le 72 ore verrai rimborsato, essendo però saldo bonus assicurati con l'assistenza in che forma ti verrà restituito
-
Ragazzi se vado dal tabaccaio e mi faccio fare una prepagata paysafecard da 50€, deposito e completo l’offerta, nel caso in cui al termine di tutto avessi credito su Betaland posso prelevare sempre con paysafecard? Non ho mai sentito nominare questa carta e non so come funziona.. grazie
-
@marshmello in quel caso potrai prelevare tramite bonifico bancario
-
Ciao ragazzi, leggevo la guida per betaland.
Io ho appena depositato 50 euro per riceverne altrettanti bonus. Nell'attesa che mi venga accreditato il bonus posso scommettere i fondi appena depositati per renderli prelevabili?
Se ho capito bene Betaland applica il rollover soltanto al bonus, i soldi depositati possono essere giocati come si crede. -
@denny94ts certo, puoi scommettere il deposito anche subito.
-
@davide Indipendentemente dalla quota? Grazie mille!
-
ma la postepay è accettata per avere il bonus?
-
Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Neteller – Skrill - Skrill 1-tap – Paysafe – Wirecard. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus.
Se uno di questi metodi supporta PostePay allora ti direi che puoi usarla
-
@vincegerva1998 sì, rientra nel sistema Wirecard
-
Per usufruire di rating più alti (e quote più alte), posso spezzare la puntata da 50+50 in più piccole in base alla liquidità disponibile?
So che così aumenta la probabilità di vincere/perdere su ciascuna delle puntate, per cui alla fine se ho troppe puntate da gestire per il rollover il totale risultante potrebbe essere poco, ma faccio fatica a trovare una combinazione > 90% | > 4.0 | > 50€ -
@nikola sì, puoi
-
Perchè quando tento di depositare su Betaland mi apre una nuova pagina mandandomi alla schermata in cui ci sono tutti i dati relativi al mio conto?
-
purtroppo non riesco a giocare i 250 euro per il rollover, al momento di piazzare la giocata mi dice che la puntata massimo è di 75 euro
-
@cris allora ti conviene dividere in più puntate quei 250€, su più eventi quindi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet