[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Buongiorno a tutti! Volevo depositare con cdc (wirecard) ma appena apro questa possibilità mi da errore. Cosa devo fare? Devo mandare copia della cdc oppure c’è dell’altro? Sulla loro guida non è indicato nulla in merito
EDIT: ho letto adesso che bisogna inviare la copia anche per depositare!
Scusate ho bisogno di ferie... -
@fuzzo82 leggi le FAQ in fondo alla guida, devi inviare i documenti della carta anche solo per depositare
-
Questo post è eliminato! -
prima di depositare i 50 euro devo avere il conto confermato??
-
@philippe sì
-
Mi registro al sito, invio i documenti, viene validato, tutto benissimo.
Faccio il deposito, mi danno il bonus, vado per piazzare la primissima scommessa dell'account nuovo di zecca e:Utente non abilitato al gioco.Per maggiori dettagli contatta il nostro Customer Support
"Va bene", mi dico, sarà uno dei soliti controlli a campione oppure c'è stato qualche problema con i documenti. Scrivo al supporto in chat e mi rispondono:
Il conto è in sola lettura, risulta essere collegato con un altro conto numero ******. Deve scegliere quale dei due vuole utilizzare
Cominciamo bene... io sono sicuro di non avere altri account, non ho mai scommesso in vita mia prima di iniziare con Ninja 1 mese fa. Vivo da solo per cui non possono neanche essere collegamenti a nuclei familiari o cose.
Ho scritto una email, adesso vediamo cosa mi dicono, io posso anche dirgli che scelgo di usare questo conto (anche perchè è l'unico che ho) ma mi chiedo di chi sia l'altro.È mai capitato a qualcuno?
-
@nikola sei per caso già registrato su Enjoybet?
-
@anonymous No, non ci sono ancora arrivato a quel benvenuto
-
@nikola allora non saprei. chiedi all'assistenza a quando risale l'altro conto
-
@anonymous Sì sì, ho chiesto in chat di avere maggiori informazioni, non mi puoi dire solamente "esiste questo altro conto X, scegli" senza darmi maggiori informazioni, ma si è rifiutato di fornirle...
Adesso ho scritto una mail sperando di trovare qualcuno di più utile -
È possibile prelevare da betaland prima di aver soddisfatto i requisiti di rollover?
-
@tonanni sì, solo il saldo reale però
-
@davide se ad esempio gioco 50 euro di bonus a quota 4 e vinco su Betaland, i 200 euro vinti li posso prelevare?
-
@tonanni No, il bonus generà vincite bonus, puoi prelevare solo ciò che ottieni dal saldo reale.
-
@davide ok grazie
-
Buongiorno. Ho giocato 50 euro di bonus e purtroppo ho vinto. Quindi ho giocato i 400 euro per il rollover in più puntate, ora nel saldo bonus mi trovo scritto: importo 50 , disponibile 121,15 , utilizzato 71,15, non capisco perché e non capisco cosa devo fare...
-
@betto ignora quelle screen. Hai giocato altri 350€ di solo Bonus su betaland a quota minima?
-
Si li ho giocati
-
@betto e sono terminate quelle scommesse? Te lo chiedo perchè il saldo reale NON contribuisce al rollover. Se sono terminate le scommesse puoi spostare il bonus nel saldo reale dall'apposito menù dei bonus
-
Ah ecco, questo non lo sapevo, grazie! Dopo ci guardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet