[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Buongiorno. Ho giocato 50 euro di bonus e purtroppo ho vinto. Quindi ho giocato i 400 euro per il rollover in più puntate, ora nel saldo bonus mi trovo scritto: importo 50 , disponibile 121,15 , utilizzato 71,15, non capisco perché e non capisco cosa devo fare...
-
@betto ignora quelle screen. Hai giocato altri 350€ di solo Bonus su betaland a quota minima?
-
Si li ho giocati
-
@betto e sono terminate quelle scommesse? Te lo chiedo perchè il saldo reale NON contribuisce al rollover. Se sono terminate le scommesse puoi spostare il bonus nel saldo reale dall'apposito menù dei bonus
-
Ah ecco, questo non lo sapevo, grazie! Dopo ci guardo
-
Ciao, ha avuto una variazione il bonus? leggo che betland da bonus da 100e ma da me 50e 27/08/2018
-
@cesempredipiù dove lo hai letto? a noi risulta il bonus da 50€
-
Per depositare a chi devo inviare i miei documenti per la verifica del conto ?Inoltre una volta depositati i 50 euro , posso giocarli in modo da poterli subito prelevare e occuparmi successivamente del bonus ?.
-
@dany88 devi inviarli alla loro assistenza via mail
puoi poi giocare subito i 50€ depositati
-
ok......ho un altro grane problema con unibet benvenuto....ho depositato 50 e ho ricevuto 50. gli ho scommessi i 100 con una vincita di 220 ma su betfair avevo una responsabilita di 350 e li ho perso non capisco cosa devo fare per guadagnare....
-
ho seguito l oddsmatcher
-
ho appena controllato nello storico ma mi dice che ho vinto 440 ma allora perche mi ha dato la metà??
-
@cesempredipiù Occhio che Betaland divide il credito in Saldo Reale e Saldo Bonus. probabilmente la tua situazione è di 220 sul Saldo reale + 220 sul Saldo Bonus.
-
Posso prelevare con PayPal dopo aver depositato con paysafecard?
-
@ponte9 no, perché purtroppo non hanno paypal tra i metodi di pagamento
-
@anonymous quindi poi come posso prelevare?
-
@ponte9 prelevi tramite bonifico nel tuo caso
-
@anonymous grazie
-
purtroppo il dipartimento che si occupa di effettuare le verifiche di routine non indica gli elementi colleganti, ma ci indica solo che i due conti sono collegati
Uno che ti risponde così cosa dovrei dirgli... se non lo sapete voi che sono i vostri dipartimenti. Ho scritto nuovamente in chat e mi han detto di aspettare risposta via mail ma non è garantito che la cosa si possa sbloccare.
In pratica ho il conto bloccato prima ancora di fare nulla, con dentro 50€ di deposito e 50€ di bonus
Purtroppo noto che sia prassi comune nei book bloccare/limitare i conti ma senza mai indicare la vera motivazione, non mi sembra un comportamento corretto... Uno non può neanche contestargli la cosa qualora sia soggetto realmente ad un errore.
-
@nikola a questo punto non saprei. fossi in te chiederei di nuovo (se lo hai già fatto) a quando risale quel conto. comunque attendi la risposta adesso, il bonus tanto scade il 31 Dicembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet