[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ora sembra autorizzata, c'è scritto accettata da operatore e c'è il codice. Grazie, sempre prontissimi a rispondere!
-
Ragazzi, probabilmente ho qualche problema di vista, dov'è nella pagina principale la sezione "assistenza"?
-
@alessiob manda una mail alla loro assistenza, qui i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@chomp96 Si, cercavo la chat live che è più comoda
-
@Chomp96 due domande velocissime : c'è un limite di tempo per il primo deposito ? e poi se deposito tramite paysafe card i 50€, posso poi prelevare le eventuali vincite derivate dal primo punta e banca coi soldi reali e/o quelle dei 50€ bonus con PayPal anche se ho depositato con paysafecard ? oppure per prelevare poi in futuro con paypal devo per forza fare un deposito con paypal su Betaland ? grazie in anticipo !
-
@zin365 Non c'è un limite di tempo ma sconsigliamo sempre di iscriversi se non sei certo di poter fare la promozione subito. Potrebbero cambiare/revocare la promo prima che tu la attivi e in quel caso sarebbe persa.
Se depositi tramite paysafecard puoi prelevare solo tramite bonifico.
Paypal non esiste su betaland -
@davide ok ma tanto deposito nell'immediato ...di oggi o domani, non penso cerchino di fottermi così, in ogni caso non sapevo paypal non esistesse quindi farò tramite paysafe e preleverò con bonifico ..col bonifico si tengono una percentuale ?
-
@zin365 non possiedi una carta di credito/prepagata abilitata ai prelievi? Noi consigliamo di fare così
Se depositi tramite paysafecard puoi eventualmente prelevare tramite mypaysafe card, ma non ti sappiamo dire i dettagli di come funzionano questi metodi alternativi
-
@davide si ma al momento sulla prepagata non ho soldi, potrei spostarli da paypal ma dicono ci impieghi 1 giorno o 2 e volevo già iniziare di oggi su betaland. Potrei andare in banca ma sta per chiudere, e allora la paysafe mi veniva comoda... vado da un tabaccaio gli sgancio 50€ e sono a posto...unica pecca che dovrò prelevare (se dovrò prelevare) tramite bonifico..dici che mi conviene spostare fondi da paypal sulla prepagata e aspettare 1-2 giorni ?
-
@zin365 hai detto che non intendevi depositare nell'immediato, quindi perchè non fare le cose con calma? Scegli la via più complicata solo perchè vuoi iniziare oggi invece che venerdì?
Non ti posso dire se ti faranno prelevare subito con bonifico senza problemi, devono comunque chiederti dei dati di verifica per il conto. Tramite carta la verifica è fatta a monte, quindi prima verifichi la carta e poi depositi -
@davide okok ma no semplicemente inizialmente volevo fare tutto con skrill solo che preferivo non aprire un altro conto simile a paypal, poi ho pensato alla carta solo che non avevo fondi, alla fine stavo per optare sulla paysafe solo perchè cosi di oggi concludevo mentre sia con skrill che con la prepagata mi toccava aspettare domani. Ma allora se mi consigliate la prepagata farò cosi...ci sposto dei soldi da paypal e faccio il versamento domani o dopodomani grazie
-
@zin365 skrill lo sconsiglio, quello è sicuro che si prende delle commissioni alte per i prelievi da skrill a carta.
Con la carta invece vai sul sicuro, in un qualsiasi momento puoi dire a paypal di prendere i soldi dalla carta invece che dal saldo paypal -
Volevo giocare il deposito, ho scommesso, e mi dice che la scommessa è prenotata e devo andare in un negozio di scommesse per giocarla. La posso annullare?
-
Anzi, il saldo è ancora tutto lì, forse se non faccio niente non è giocata, vero?
-
@barbararos58 se non fai niente non la gioca, per piazzare la scommessa devi cliccare su "procedi"
-
Mi sembra di averlo cliccato, però tra le scommesse non la ritrovo, e i soldi sono lì, quindi penso che non sia completata
-
@barbararos58 se non la trovi vuol dire che non l'hai piazzata, ma hai già bancato?
-
Si, ho scommesso su un altro sito
-
@barbararos58 cosa intendi per scommesso su un'altro sito? haifatto un punta-punta? se hai fatto la bancata e non hai più puntato su betaland annulla la bancata facendo cash out
altrimenti punta quanto dovevi puntare su betaland e non fare cash out, se hai fatto una contropuntata su un'altro sito o punti su betaland quanto dovevi puntare o prendi il calcolatore punta punta e copri la contropuntata su un'altro sito
-
Era un punta punta ed ho cambiato il sito su cui contropuntare, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet