[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Cirolino devi chiedere all'assistenza della tua carta se è abilitata ai prelievi diretti online. Altrimenti potresti essere costretto a prelevare con iban
-
Qualcuno è riuscito a depositare con carta virtuale? Come avete fatto a mandare la copia richiesta per documentazione?
-
Questo post è eliminato! -
Buon pomeriggio Ninja Per chi ha prelevato con bonifico bancario: in quanti giorni avete ricevuto l'accredito?
-
come mai tutti questi problemi per ritirare con la carta?
ma ci sono problemi anche con skrill? io utilizzerei quel processore di pagamento, finora con skrill e paypal non ho mai avuto problemi!
qualcuno che ha già fatto questa benvenuto mi conferma che con skrill è filato tutto liscio?? -
@rOk non sappiamo consigliarti sulla validità di skrill, in genere è sconsigliato per via delle alte commissioni per prelevare i soldi da skrill a carta.
-
@Davide ho la carta skrill. la uso da anni! costa 10 euro l'anno, non ci sono commissioni se la utilizzi come carta, invece 1.9% di commissioni se la utilizzi come bancomat.
p.s.: non lavoro per skrill! -
ragazzi, ha scadenza il bonus di benvenuto?
-
@gelone una volta accreditato scade il 31 dicembre
-
@Davide ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@gelone una volta accreditato scade il 31 dicembre
perchè questa settimana ci sono poche partite interessanti
-
quali sono le tempistiche di accredito su carta di credito? ho fatto prelievo il 6 e ad oggi ancora nulla..
-
@loopsa solitamente dai 3 ai 6 giorni lavorativi.
-
@loopsa Anch'io come te ma l'ho fatto l'8. Con quale metodo hai prelevato?
-
@GioviDipa carta di credito..
-
ciao, durante la procedura di registrazione chiede se sono in possesso di un codice amico o di un codice promozionale. E' necessario inserire qualcosa per sfruttare il bonus benvenuto o si attiva in automatico?
-
@Nasone113 non inserire nulla in quel campo e procedi senza problemi
-
ciao... posso usare sia il saldo bonus si quello reale per puntare la stessa partita? o mi consigliate 2 partite diverse?
-
@valentina87 punta su due partite diverse. il deposito giocalo anche a quota bassa e rating alto mentre il bonus giocalo a quota alta cercando di perdere
-
grazie mille
-
Non mi fa accedere a betland mi rimanda ad una pagina della agenzie delle entrate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet