[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Lucombibet prova a fare una foto anziché scansione e vedi se viene accettata. ovviamente dev'essere nitida
-
Mentre aspetto che mi accreditano il bonus posso intanto puntare i 50 euro depositati a qualsiasi quota per renderli poi prelevabili in futuro?
-
@Mattia92 certo
-
buongiorno, è normale che chiedano la foto della carta con i primi 6 numeri visibili?
-
@Pasquale10 sì è normale, leggi le FAQ, trovi il link alla documentazione per convalidare la carta, dove è appunto scritto questa cosa
-
@Davide sinceramente avevo letto, ma pensavo che con la carta prepagata bastassero le prime 4, vabbè gli manderò la nuova foto, grazie
-
ho depositato con postepay, con quale metodo potro poi prelevare?
-
Purtroppo ho vinto sia la scommessa qualificante che quella con il bonus, ora per completare il rollover dovrei puntare il saldo bonus, ma nel mio caso il saldo bonus da puntare di quanto è ?
-
@kaisersoze94 sempre con postepay
-
@NinjaBeppe se hai puntato solo i 50€ iniziali ti mancheranno altri 350€ di saldo bonus da puntare, a meno che tu non perda prima tutto il saldo bonus che hai ora sul conto
-
Buongiorno. Ho già puntato la somamdepositata ed ho vinto. Vorrei gentilmente sapere se posso prelevare tale somma prima che scommetta il bonus. Grazie
-
@dylan83sc puoi prelevare la vincita ottenuta dalla scommessa fatta con il saldo reale in qualunque momento
-
e' possibile effettuare una giocata unica da 100 euro oppure bisogna farne due separate ciascuna da 50 euro?
-
@guidmont non puoi farla insieme, in ogni caso non conviene nemmeno fare così, i 50€ depositati li puoi scommettere a rating alto e quota bassa
-
Salve. Se punto come prima puntata 50 euro di bonus e perdo sul Book, ho completato l'offerta. Ma una cosa non mi e chiara; gli'altri 50 che rimangono sul book, devo fare una punta e banca o termina proprio cosi'? Grazie
-
@Aladiah per i 50€ depositati dovrai comunque fare un punta-banca
-
@Chomp96 Ah ecco. Grazie mille, gentilissimo
-
Buongiorno a tutti, c'è un limite temporale entro cui devo giocare i 50€ di bonus benvenuto o posso aspettare? Grazie
-
@samretto il bonus di 50€ scade il 31 dicembre
-
@Davide ok grazie, allora mi sa che aspetto un attimo per attendere rating/quote più favorevoli per non andare in rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet