[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ho appena accreditato i soldi tramite skril, quest'ultimo fatto appositamente per questa promozione. Era possibile anche usare la postepay mi sembra di capire..XD
Devo aspettare di ricevere il bonus adesso?Sulla guida leggo
1-Piazzerai un punta e banca con i 50€ bonus a quota alta....
2-Piazzerai un punta e banca con i 50€ di credito reale a rating massimose volessi iniziare da subito scommettendo il mio credito, senza attendere il bonus, devo partire con il punto 1 (e quindi scommettere il mio credito reale a quota alta) o con il punto 2?
-
@citanionarrei è indifferente se parti dal bonus o dal deposito, come preferisci te
-
@Davide quindi faccio questo visto che ancora non ho il bonus...
2-Piazzerai un punta e banca con i 50€ di credito reale a rating massimo -
c'era una partita nell'odds con rating 101...ho puntato e bancato su quella...ho fatto male?
-
È possibile effettuare prima la scommessa con il saldo reale nel frattempo che aspetto l'accredito nel bonus? Oppure è necessario aspettare il bonus ed usare prima quello?
-
è possibile effettuare il primo deposito con una postepay?
-
@fraser82 si
-
ok, grazie
-
@AndreaN puoi giocare prima il saldo reale senza problemi
-
Buonasera, avrei una domanda, la descrizione dell'offerta di benvenuto Betaland depositi 50 e ottieni 50 spiega che il credito di bonus viene diviso da betaland da quello invece reale e quindi è possibile scommetterli in due momenti diversi, quello che mi chiedo è che la guida in benvenuto pone al punto sei il punta/banca del credito reale, devo farlo per forza dopo aver ricevuto il bonus?
-
Ok chiudo la risposta, ho appena letto sopra, grazie mille
-
@Zhermous puoi farlo anche prima, in ogni caso dovrai farlo per renderlo prelevabile
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!!!
-
Quando punto la seconda partita (50Euro di bonus) posso puntare la stessa partita?
-
@Ninja1992 certo
-
Secondo voi può essere un vantaggio puntare sulla stessa partita o non cambia nulla?
-
Facendo dei conti con il seguente rollover mi risulta che serve una disponibilità di circa 380 euro su Betfair se vinciamo al X4 del rollover è più o meno corretto ?
-
@Ninja1992 puntare su una stessa partita o cambiarla è indifferente in quanto saldo bonus e saldo reale viaggiano separatamente su betaland
comunque per la liquidità disponibile dipende tutto a che quota gioca la prima partita
-
nella loro guida dicono che basta siano visibili le prime 6 e le ultime 4 cifre della carta sul lato frontale, mentre sul retro bisogna coprire il CVV e rendere visibile la firma.
Quando parlando delle 4 cifre sul lato posteriore però di cosa parlano? io nella mia postepay non ho queste 4 cifre oltre al CVV -
@Anonymous ovviamente più è alta più devo avere disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet