[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
buongiorno, ho scomesso 50 euro di bonus, mi dice "scommessa accettata con riserva" che significa?
-
@paplito significa che è stata accettata da un operatore manualmente
-
ok grazie
-
@Eymerich perchè non avrai spuntato la selezione nella schedina che ti faceva scegliere se utilizzare o meno il bonus, in ogni caso non è un problema se hai anche già bancato quella partita, avrai solamente giocato prima il saldo reale di quello bonus
-
Questo post è eliminato! -
Ho piazzato i 50 del deposito...ma è normale che dica che ho utilizzato un "Coupon" e che dia come "Bonus" questo -New Bonus Multipla- ? P.S. lo hanno accettato con riserva pure a me
-
@DaveLynx sì, è tutto normale
-
Attraverso Paypal non c'è modo di sfruttare questa benvenuto?
-
@acamaus purtroppo non hanno paypal tra i metodi di pagamento
-
Ciao a tutti, mi sto registrando.
E' necessario inserire un codice bonus o codice amico? Mi sembra di no... -
@Cirolino esatto, non inserire nulla
-
Ho perso L scommessa... grrrr al 95mo!!! Ora quanto devo scommettere, non ho capito... 350€?
-
@Eymerich sì, 350€ a quota minima di 1.50
-
Ma non li ho! Devo versarli?
-
@Eymerich ma se hai vinto la puntata quanti soldi hai ora nel saldo bonus?
-
ho 192,50 ... e poi dice, importo utilizzato, 142,50...
-
@Eymerich allora scommetti tutti i 192€
-
fatto, grazie.
-
Avrei due domande:
- Per accedere al bonus bisogna depositare con uno dei seguenti metodi di pagamento:
Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Quindi se io utilizzassi una carta di credito (quale postepay) non mi verrebbe accreditato il bonus? Dovrei fare una ricarica PaysafeCard e ricaricare il conto con il codice fornitomi? - Una volta depositato 50€ questi vanno scommessi subito perché i soldi depositati e il saldo bonus sono due cose differenti in Betland e non si possono scommettere insieme, quindi fare una scommessa di 100€ (50 deposito e 50 bonus)?
- Per accedere al bonus bisogna depositare con uno dei seguenti metodi di pagamento:
-
@cwosh Se effettui le transazioni con postepay basta selezionare il metodo di pagamento wirecard,ti consiglio di mandare per mail anche la foto della carta,chiedi in chat che ti daranno le informazioni adeguate,così recuperi tempo,per quanto riguarda le giocate io al tempo in cui feci la benvenuto ho depositato e ho lasciato li il deposito perchè se non ricordo male il bonus non è istantaneo,te lo mandano il giorno dopo,ho scommesso il bonus perdendolo fortunatamente subito e dopo mi sono giocato tranquillamente il deposito quando ho trovato quote favorevoli che mi hanno permesso di perdere pochi soldi sulla cifra depositata.Spero di esserti stato utile,ciao.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet