[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@cartineoro Sì
-
@Mattia0718 Guarda che quello li è il tuo saldo reale...sono i soldi che hai messo tu,il bonus te lo mandano solitamente il giorno dopo..quindi tranquillo che domani in giornata lo trovi,betaland è luuuungo a fare tutto,ma vedrai che domani c'è
-
@cartineoro Ok. grazie mille
-
Salve ho una ricaricabile Fineco circuito Visa è possibile avere il bonus?
-
ragazzi ok che questi sono lunghi, però normalmente rientrano nelle loro tempistiche? ho mandato i documenti ieri e mi è stato detto che avrei avuto conferma entro 72h. più che altro ho fretta di buttar dentro sti 50 euro entro il 31 ottobre...
-
@Curelin quante ore sono passate dall'invio dei documenti?
-
li ho inviati ieri mattina, quindi poco più di 24h. se entro 72h (ovvero giorno 25/10) mi confermato il conto sono a posto, il mio timore è che perdano più tempo
-
Che budget serve per completare questo bonus?
-
@ale18052003 il rollover è 400€, quindi almeno 400/500€
-
questo bonus scadrà il 31 ottobre o il 31 dicembre?
-
@ginopippo la promozione scade il 31 ottobre salvo proroghe, il bonus assegnato il 31 dicembre
-
si, intendevo i soldi del bonus, grazie!
-
ciao,
ho provato a fare skryll, verificato il conto e provato a pagare ma non riesco. Anche trasferendo soldi ad altri conti skrill appare una commissione (la prima è stata gratis). Qualcuno sa darmi qualche dritta? o se devo cambiare modalità quale consigliate. Skryll fa veramente schifo. -
@maxacro puoi depositare anche con una normale postepay, rientra nella categoria wirecard
-
quanto impiegano di solito a verificare documenti e carta di credito? faccio in tempo entro il 31 a farmi confermare e depositare i 50 euro?
-
@InBorghese si tranquillo in genere si fa stesso in giornata
-
salve io questi di betaland li ho visti un po sospettosi in chat , infatti a termine conversazione in cui chiedevo se la mia carta andasse bene per usufruire del bonus mi hanno chiesto l'user name , c'è il rischio che non accreditano il bonus?, se succede cosa faccio?
-
@nome non preoccuparti, sono normali domande di controllo
-
ok lo spero
-
Ho ricevuto il bonus e l'ho giocato, la partita è stasera. Potrei nel frattempo giocare anche i 50€ di saldo depositati o conviene aspettare il termine della partita bonus ? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet