[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Io avevo richiesto il prelievo 3 giorni fa ma ancora non mi arriva. Chi sa se me lo accrediteranno. Ormai ci ho perso le speranze
-
Ragazzi ma riusciremo a prelevare i soldi sul book appena sarà possibile?
-
@Anonymous @Davide ho contattato l'assistenza via mail, perchè ero stufo di aspettare un prelievo che risulta bloccato., Mi hanno risposto così:
"Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci contattato.
La informiamo gentilmente che il servizio è temporaneamente sospeso a seguito della richiesta dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
OIA Services , proprietaria del presente marchio, ha garantito la piena collaborazione con tutte le autorità competenti per le necessarie verifiche e adempimenti.
L’assistenza rimarrà operativa e a Sua disposizione.
A tal proposito ci teniamo a rassicurarla che non appena sarà ripreso il servizio eventuali saldi presenti nel suo conto saranno a sua disposizione.
La invitiamo cortesemente a pazientare rassicurandola che qualora dovessero esserci aggiornamenti in merito sara' nostra premura informarla con massima priorità." -
Da domani le agenzie Betaland riprenderanno regolarmente le attività.
Messaggio diffuso da aams! Quindi tranquilli -
@vincenzo229 ancora niente... ma dove hai letto questo messaggio? ti hanno scritto quelli di OIA service?
-
Raga ma per me che avevo dei soldi sul conto, c'è speranza o un modo per riaverli? Magari chiedendoli tramite email, non so...
-
@igianni84 prova a contattarli via email per sapere se hanno novità
-
@igianni84
io direi di proprio di sì. Hanno tutto l'interesse di riaprire e tornare a guadagnare.. -
questa meil mi è arrivata ieri da Oiaserv
"Gentile Cliente,
Le notizie che recentemente hanno interessato OIA Services LTD, titolare dei marchi Betaland ed Enjoybet, hanno avuto un impatto sull'operatività aziendale e sull'offerta di giochi. La ripresa delle attività, già realizzata per il canale fisico, avverrà in tempi brevi anche per il canale telematico.
In questo ambito, rassicuriamo che le giacenze dei conti di gioco non sono state oggetto di nessuna misura e saranno a completa e totale disposizione degli utenti non appena saranno riavviati i siti.
Confermiamo che, contrariamente a quanto circolato negli scorsi giorni, la società OIA Services LTD è finanziariamente sana.
Torneremo ancora più forti di prima, con promozioni più attraenti e le nostre imbattibili quote!"
-
@sergiolino ha detto in [scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
questa meil mi è arrivata ieri da Oiaserv
"
Torneremo ancora più forti di prima, con promozioni più attraenti e le nostre imbattibili quote!"
a natale betland ci sgancia il centone??? @Ajnin ??:face_with_stuck-out_tongue:
-
@giovy ahahh se succede inizio ad andare in chiesa tutti i giorni
-
@Ajnin ha detto in [scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@giovy ahahh se succede inizio ad andare in chiesa tutti i giorni
sei un ragazzo di parola ,hai iniziato gia da subito ,BRAVO !!! BRAVO !!! @Mike000 @rickz28
-
@giovy ahahahahhah
uscissero le promoooooo -
Il sito è di nuovo online
-
quando ci saranno nuove promo?
-
@ludolepri Le profezie dicono di aspettare 5 lune piene e un'eclissi
-
@ludolepri non possiamo saperlo Appena le metteranno sul sito lo sapremo tutti quanti
-
@Gric ottimo
-
salve, non ci sono benvenuto per betland??????
-
Ciao Staff una domanda, avevo fatto il deposito su Betaland prima di Ottobre. Ho aspettato a piazzare la scommessa con il BONUS da 50, visto che scadeva e scade il 31 dicembre. Rimanendo chiuso per più di un mese e mezzo, volevo ora solo sapere entro quanto deve essere completato il roll over in caso di vincita su Betaland?
In poche parole, non devo completare il roll over entro il 31 dicembre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet