[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@godot sono gli stessi, solo che anzichè Paypoint hanno introdotto Wirecard (le postepay rientrano sempre in questa categoria). Aggiorniamo comunque la guida, grazie
-
Ragazzi perdonatemi ma ho un dubbio, perchè la guida consiglia di giocare solo 50 all'inizio? Non conviene giocare direttamente tutti e 100?
-
@sgargee I 50 di credito reale li puoi scommettere senza badare al rollover e alle quote.
-
@godot buongiorno, ho contattato la loro chat: dicono che la carta di credito Visa (nel mio caso) rientra nella categoria wirecard e quindi avrei diritto al bonus. Mi confermate per favore? Non vorrei mi lo abbiano detto apposta per farmi depositare...
-
@tdg76 se ti hanno detto così allora fai come dicono. Semmai fai uno screen alla chat e poi depositi se hai il dubbio
-
@anonymous grazie!
-
@tdg76 ti confermiano che va bene. Prima di depositare devi inviare la foto della tua carta secondo le indicazioni riportate qui https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi richiedendo l'adesione a wirecard
-
@davide grazie!
-
scusate ma non trovo alcuna pagina/indicazione circa il caricamento del documento
dove devo controllare?
ps: registrazione appena fatta -
-
cioè non c'è nessuna pagina dedicata per l'upload dei documenti li devo inviare tramite email giusto?
-
@explorer sì, nel secondo link trovi l'indirizzo email a cui mandarlo assieme alla foto della carta nelle modalità del primo link (se non la manda non potrai depositare con carta)
-
io ho intenzione di usare paysafe per caricare e bonifico bancario per eventualmente prelevare, posso procedere senza inviare foto di alcuna carta giusto?
risolto confermo che posso prelevare con bonifico se uso pin paysafecard per depositarequalcuno conosce la percentuale per le commissioni in caso di prelievo con bonifico?
-
@explorer io ho ritirato con bonifico e non ho pagato alcuna commissione
-
@eldorado333
ciao a tutti, ho effettuato la scommessa di 50 euro dopo che mi era stato accredito il bonus, ora però nel riepilogo mi dice: saldo 0, saldo prelevabile 0, bonus 50 euro. Non dovrebbe prendere in automatico il bonus per primo? Ho sbagliato qualcosa? -
@robertmclngn Hai scommesso alla quota minima richiesta?
-
@eldorado333 si, certo
-
@eldorado333
la partita non s è ancora conclusa quindi la scommessa è ancora aperta, non so se può c'entrare qualcosa -
@robertmclngn L'ho fatta parecchio tempo fa la promo e non ricordo se ci fosse l'opzione per scegliere se utilizzare credito bonus o reale. Nel caso, prova a sentire anche la chat e vedi cosa ti dicono.
Magari attendi prima la refertazione della scommessa
-
@eldorado333
allora, dovevo cliccare "utilizza bonus" invece che "procedi"
cosa mi consigli di fare, ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet