NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    884
    4.6k
    135.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • O
      Ossoduro Ninja Avanzato [+50] @Godot
      ultima modifica di

@godot buongiorno, ho contattato la loro chat: dicono che la carta di credito Visa (nel mio caso) rientra nella categoria wirecard e quindi avrei diritto al bonus. Mi confermate per favore? Non vorrei mi lo abbiano detto apposta per farmi depositare...

A D 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • A
        Anonymous @Ossoduro
        ultima modifica di

@tdg76 se ti hanno detto così allora fai come dicono. Semmai fai uno screen alla chat e poi depositi se hai il dubbio

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • O
          Ossoduro Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
          ultima modifica di

@anonymous grazie!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • D
            Davide Staff NinjaBet @Ossoduro
            ultima modifica di

@tdg76 ti confermiano che va bene. Prima di depositare devi inviare la foto della tua carta secondo le indicazioni riportate qui https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi richiedendo l'adesione a wirecard

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • O
              Ossoduro Ninja Avanzato [+50] @Davide
              ultima modifica di

@davide grazie!

• E
                explorer Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

scusate ma non trovo alcuna pagina/indicazione circa il caricamento del documento
                dove devo controllare?
                ps: registrazione appena fatta

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • D
                  Davide Staff NinjaBet @explorer
                  ultima modifica di Davide

@explorer https://pagine.betaland.it/pagine/depositi-e-prelievi
                  https://pagine.betaland.it/pagine/contatti

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • E
                    ultima modifica di

cioè non c'è nessuna pagina dedicata per l'upload dei documenti li devo inviare tramite email giusto?

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • D
                      ultima modifica di

@explorer sì, nel secondo link trovi l'indirizzo email a cui mandarlo assieme alla foto della carta nelle modalità del primo link (se non la manda non potrai depositare con carta)

• E
                        ultima modifica di explorer

io ho intenzione di usare paysafe per caricare e bonifico bancario per eventualmente prelevare, posso procedere senza inviare foto di alcuna carta giusto?
                        risolto confermo che posso prelevare con bonifico se uso pin paysafecard per depositare

qualcuno conosce la percentuale per le commissioni in caso di prelievo con bonifico?

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • D
                          ultima modifica di

@explorer io ho ritirato con bonifico e non ho pagato alcuna commissione

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • R
                            robertmclngn Ninja Base [+15] @Eldorado333
                            ultima modifica di

@eldorado333
                            ciao a tutti, ho effettuato la scommessa di 50 euro dopo che mi era stato accredito il bonus, ora però nel riepilogo mi dice: saldo 0, saldo prelevabile 0, bonus 50 euro. Non dovrebbe prendere in automatico il bonus per primo? Ho sbagliato qualcosa?

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • E
                              Eldorado333 @robertmclngn
                              ultima modifica di

@robertmclngn Hai scommesso alla quota minima richiesta?

SSSV team

R 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • R
                                ultima modifica di

@eldorado333 si, certo

• R
                                  ultima modifica di

@eldorado333
                                  la partita non s è ancora conclusa quindi la scommessa è ancora aperta, non so se può c'entrare qualcosa

• E
                                    ultima modifica di Eldorado333

@robertmclngn L'ho fatta parecchio tempo fa la promo e non ricordo se ci fosse l'opzione per scegliere se utilizzare credito bonus o reale. Nel caso, prova a sentire anche la chat e vedi cosa ti dicono.

Magari attendi prima la refertazione della scommessa 😉

SSSV team

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • R
                                      ultima modifica di

@eldorado333
                                      allora, dovevo cliccare "utilizza bonus" invece che "procedi"
                                      cosa mi consigli di fare, ora?

• E
                                        ultima modifica di

@robertmclngn A che quota hai giocato la scommessa? Spero non ci abbia perso molti soldi più che altro... eh, a questo punto i 50 bonus giocali a quota alta e spera di perderli subito

SSSV team

• R
                                          ultima modifica di robertmclngn

@eldorado333 4.35, con una perdita di circa 9 euro che sarebbe anche accettabile... adesso ho scommesso subito anche il bonus...spero di perdere tutto subito...guadagnerei circa 30 euro invece che 40 se ho fatto bene i conti...mannaggia...speriamo
                                          in ogni caso quei 50 euro giocati saldo reale farebbero parte del rollover, giusto?

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Claudio NinjaBetC
                                            Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @robertmclngn
                                            ultima modifica di

@robertmclngn con betaland il rollover lo completi solo con il saldo bonus.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet