NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    884
    4.6k
    135.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      roxlondon Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

Ma se deposito con skryll, poi posso prelevare con altro metodo (bonifico o carta di credito) oppure no?

Phileas FoggP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Phileas FoggP
        Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @roxlondon
        ultima modifica di

@roxlondon no, di solito il metodo con cui depositi la prima volta diventa automaticamente il metodo con cui preleverai.

🎩

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • T
          totoprati10 Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

Ragazzi se apro l'oddsmatcher di betaland ci sono solo eventi da bancare con betflag...perchè? che faccio?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @totoprati10
            ultima modifica di

@totoprati10 tra poco torna attivo anche l'exchange Betfair

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• T
              totoprati10 Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di

@Anonymous "tra poco" si intende questione di ore/giorni/settimane?

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Claudio NinjaBetC
                Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @totoprati10
                ultima modifica di Claudio NinjaBet

@totoprati10 è di nuovo operativo da un paio d'ore

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• K
                  kaidan Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di kaidan

Ho appena depositato i 50€. Anche se non ho ricevuto il bonus posso comunque iniziare a puntare con i 50€ di denaro reale? Nella guida c'è prima la parte del bonus e solo dopo la parte con denaro reale, quindi non so se ci sia un vincolo di precedenza.

• AnonymousA
                    Anonymous @kaidan
                    ultima modifica di

@kaidan certo puoi piazzare i 50€ di deposito nel frattempo 😉

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • K
                      kaidan Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                      ultima modifica di

@anonymous ho scomesso su betaland e ho ricevuto come risposta "Scommessa accettata con riserva". Posso bancare tranquillamente su betfair o ci può essere qualche problema?

• Phileas FoggP
                        Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @kaidan
                        ultima modifica di

@kaidan controlla che l'etichetta sotto il ticket sia diventata verde con la scritta ACCETTATA. Banca solo se questo avviene; a qualche Ninja in passato la scommessa è stata rifiutata.

🎩

• K
                          kaidan Ninja Novizio [0-15] @Phileas Fogg

@phileas-fogg Attualmente c'è scritto "ACCETTATA CON RISERVA", autorizzata da operatore ma su stato c'è scritto "In corso", in giallo. Entro quanto tempo dovrebbero accettarla?

• K
                            kaidan Ninja Novizio [0-15]

Questo è quello che compare. Non ho ben capito se "In corso" indica il fatto che la partita si debba ancora giocare o se qualcuno deve accettare la scommessa. In altre parole, posso bancare?

• Phileas FoggP
                              ultima modifica di Phileas Fogg

@kaidan sì, è stata ACCETTATA (etichetta verde) e infatti figura come AUTORIZZATA. È in corso perché si deve ancora giocare. Banca pure (e comunque tieni lo screenshot che non si sa mai...)

🎩

• K
                                kaidan Ninja Novizio [0-15] @Phileas Fogg
                                ultima modifica di

@phileas-fogg grazie mille! E' un po' ambigua come scritta, mi era venuto il dubbio. Ho cancellato anche la foto in gigante che avevo postato, scusate non riuscivo a diminuirne la dimensione. Tengo lo screenshot per sicurezza.

• Phileas FoggP
                                  ultima modifica di

@kaidan 👍 Con la scritta AUTORIZZATA sei tranquillo, dovrebbe essere stato emesso anche il codice AAMS della giocata. A quel punto sei tutelato. Se proprio vuoi stare iper sicuro controlla che domani compaia ancora o chiedi in chat, fino all'inizio della partita faresti eventualmente in tempo a fare cashout su Betfair. Ma vedrai che non servirà. 😉

🎩

• Ube76U
                                    Ube76 Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

ciao ragazzi, ho un dubbio: ho iniziato come primo benvenuto con betaland; ho piazzato la prima scommessa con il bonus da 50 euro e ho perso 🙂
                                    Adesso posso giocare gli altri 50 euro di credito reale a qualsiasi quota, giusto? Se perdo nuovamente saluto betaland, mentre se vinco, anche a quota bassa, posso già prelevare tutto su betaland e spostarmi verso altri book?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Ube76
                                      ultima modifica di

@ube76 sì, qualsiasi quota e poi puoi prelevare 😉

Ube76U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • Ube76U
                                        Ube76 Ninja Avanzato [+50] @Davide
                                        ultima modifica di

@davide grazie! Allora vado a giocarmi la difficilissima impresa del Bayern Monaco in casa contro il Friburgo... ihihihih....

• P
                                          pesenti91 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                          • ilmemoleI
                                            ilmemole Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

Buongiorno, scusate mi sono appena iscritto su Betaland però non mi accetta il deposito con PostePay (PayPoint.net) sapete perchè? Grazie.

Come sono Tristi i Ninja che Implorano il +1 Disprezzando gli altri, Poveretti dentro!!!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet