[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide Mispieghi perchè nei movimenti non vedo la partita che ho scommesso utilizzando il bonus?••••••••
-
@tsunamimario nei loro termini dicono:
ATTENZIONE: I movimenti effettuati con il bonus e lo stesso non saranno visibili all’interno della normale lista movimenti, ma solo nella sezione ad esso dedicata. -
@davide ok grazie sai è un pò difficile capire questo sito
-
Raga, scusate:ho scomesso la quota bonus e mi dice "scommessa accettata con riserva", la partita è stasera e non vorrei bancare a vuoto...qualcuno sa che vuol dire?
Posso scommettere subito il saldo deposito o devo aspettare l'esito della scommessa bonus e poi prelevare? Grazie milleEDIT: scommessa autorizzata!
-
Salve ragazzi, ho appena finito la registrazione e mandato i documenti per la convalida dell'account ma ora sorge un problema: ho una postepay, come faccio a ricaricare ottenendo il bonus?
-
@neslirice leggi tra le FAQ in cima a questo topic
-
A 'sto punto verso con l'account skrill che dovrei avere così da evitare sbattoni con foto e verifiche di carte varie.. @Anonymous illuminami, cosa faresti?
-
@neslirice io fossi in te farei una semplice foto alla carta postepay, oscurerei i numeri che indicano e invierei fronte-retro per l'abilitazione.. ci metti un attimo
-
Buonasera ho depositato con skrill, volendo per risparmiare le commissioni di quest'ultimo (davvero caro) potrei prelevare tramite bonifico bancario ?
Qualcuno ha esperienze in merito magari anche sui tempi di accredito di entrambi ? -
Buongiorno, ho scommesso i 400 euro bonus di requisito per il rollover, adesso ho ancora 78 euro bonus, per renderli denaro reale dovrò riscometterli o c'è un altro modo?
grazie -
@jonathagregori per prelevarli devi entrare nel menù dei depositi e prelievi, e sotto la voce bonus potrai trasferire il saldo bonus in quello reale
-
Buonasera ragazzi, ho letto un po' la discussione prima di cominciare questa benvenuto, ma riguardo il deposito non ho ancora capito una cosa: dovrò inviare i documenti direttamente a betaland che mi consentirà di depositare con carta di credito tramite wirecard, giusto? Non devo andare a iscrivermi a wirecard, vero?
-
@franctoast Ciao devi mandare i documenti richiedendo l'adesione a wirecard con la carta di credito che intendi usare dopo sarà tutto automatico
-
Grazie mille @davide! paypal gli faceva proprio schifo a questi qui
-
@franctoast eheheh a non tutti va di pagare le commissioni di paypal ma noi ci adattiamo a tutto e tutti
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: attualmente il rating più alto disponibile sull'Oddsmatcher (a quota 3,90) è 89.28? Può andare bene o mi conviene aspettare qualcosa di meglio? dei 50 euro di bonus ne rimarrebbero circa 44...
-
@riccardoapp si fanno fatica a trovi buoni ratin con quote alte, aspetta magari domani/dopodomani che magari appaiono rating migliori
-
@anonymous ok, aspetterò.. nel frattempo posso giocare il credito reale, giusto?
-
@riccardoapp sì
-
ok, nel frattempo aspetto di ricevere il bonus allora faccio bene a rendere subito prelevabile il deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet