Ricarica Sisal tramite Paypal
-
Ciao a tutti,
ho un problema con Sisal e non riesco ad uscirne.
Circa una settimana fa ho fatto la prima registrazione sul sito Sisal e volendo fare la promo benvenuto ho cercato di versare 100 euro dal mio conto PayPal.
Nel frattempo il conto Sisal è stato verificato inviando i documenti e ricevendo risposta positiva.
Al momento di versare mi si presentano in successione le tre schermate che vi allego. Ho sentito svariate volte l'assistenza via mail, chat e telefono. L'unica cosa che riescono a dirmi è che dipende dal browser e di cancellare la cronologia. Ovviamente ho provato con 3 browser diversi cancellando cronologia e cookies.. non so più che fare. Ho anche sentito PayPal e mi confermano che il mio conto è verificato ed è tutto in ordine. Tra l'altro se non sbaglio tra 1 settimana scadono i termini per la benvenuto -
@blumax78 leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9981/deposito-sisal-con-paypal
se vuoi risolvere in fretta usa la carta per evitare che scada il termine della benvenuto -
@davide si alla fine farò così..ma volevo evitare di caricare altri soldi dalla carta, sto cercando di andare avanti con calma utilizzando il saldo PayPal.
-
@davide ha detto in Ricarica Sisal tramite Paypal:
@blumax78 leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9981/deposito-sisal-con-paypal
se vuoi risolvere in fretta usa la carta per evitare che scada il termine della benvenutoL onore di essere citato per la risoluzione di un problema feel like a pavone
Comunque si, il problema può essere:
-Conto ppal non ancora collegato totalmente la carta (a me avevano smentito chiamando l assistenza clienti di ppal)
-Ppal collegato ad un vecchio account nei loro sistemi (ne avevo uno diversi anni fa e nei loro sistemi risultava ancora legato a quello, me lo risolsero in breve tempo)
-strani problemi di sisal con cui dovrai/ho dovuto battagliare per parecchio...
Se vuoi un consiglio sbattici la testa sopra e tartassali finchè non risolvono loro (qualora ovviamente sia un loro problema e non legato a ppal).
-
@charlie-hb grazie per la risposta. Ho parlato oggi al telefono con PayPal e mi hanno detto che dal loro punto di vista è tutto regolare..proverò ad insistere con l'assistenza di Sisal..li avrò contattati una decina di volte questa settimana
-
@blumax78 accadde la stessa cosa a me... proprio ciò ce accadde nel post che ti ha linkato davide... il problema sembra essere proprio di sisal...
-
Sisal ha dato anke a me peoblemi con paypal .carica con mastercard
-
@luigisalemme1993 provo a stressarli ancora un po e prima che mi scadano i 15 giorni di tempo per la benvenuto ricarico con la carta...ma poi ricomincio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet