Bar dello sport
-
@enzobascio89 ha detto in Bar dello sport:
Raga buongiorno..ho un problema sul deposito con betclic... Qualsiasi metodo io usi, il sito mi dà l errore " la tua banca ha rifiutato il pagamento etc etc".. nn è problema di banca, PayPal etc... Qualcuno sa come risolvere? È mai capitato ad altri.. grazie mille
Come hai risolto (se hai risolto)?
-
@TonyBo ho lo stesso problema da mesi e anche io non ho risolto con PayPal
Adesso deposito con Skrill su Betclic -
@TonyBo sinceramente non ricordo precisamente cosa feci, comunque mi pare che provai a disabilitare il deposito veloce con PayPal e feci pulizia di browser cookie etc.
-
Che sta facendo il Liverpool a Manchester? lol
-
@cd_dvd ha già vinto il campionato
"Che gliene fott?" -
Comunque fa piacere che sia stato promosso lo Spezia,che la A l'ha sempre sfiorata,ma sopratutto per la finale playoff della serie B 2017/2018 (e i palloni in campo),nessuno ci ridarà quella promozione ma è stata fatta giustizia!
-
@The-Gambler ti riferisci a palermo-frosinone?
-
@squalo92 Si ma era allo Stirpe non a La Favorita(fosse successo a La Favorita non avrebbero mai più lasciato lo stadio i calciatori del Frosinone)
-
@The-Gambler hai ragione a palermo i tifosi ultrà sono tutti pazzi
-
@squalo92 Si è così,potevano chiedere l'intervento di Cia,Fbi,Interpol e teste di cuoio ma non sarebbe cambiato nulla
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha problemi con 888 sito in generare
Ma anche per prelievi o depositi ? -
@brick17 Io lo uso di tanto in tanto e, a parte i soliti piccoli "capricci" di unibet e famiglia, non mi da eccessivi problemi...
-
@alexw mmm sto provando a prelevare da 30 min ma nada non mi carica la pagina della cassa
-
@brick17 Prova dall'account
-
@alexw in che senso?
-
@brick17 Ci sono due modi per arrivare al prelievo su 888. Ora non posso guidarti meglio perché non sono a casa e non posso accedere al sito. Se non riesci, appena posso ti aggiorno
-
@brick17 prova da mobile o app
-
@Staff-NinjaBet @Chomp96 ragazzi scusate sono un po' in crisi, ho puntato 100 sull'1 per milan-lazio a quota 2.10 e bancato in ritardo a 2.20 su betfair (con una perdita di 7,21), poi quando il milan vinceva 2-0 ho fatto cashout perdendo 87,61 e recuperando 29,64 (punta 185,23 a quota 1.16). Ora che la lazio ha accorciato le distanze vorrei bancare nuovamente sul milan che al momento è a quota 1.51, ma quanto devo bancare esattamente e a quali quote? Grazie e scusate se vi rompo a quest'ora...
-
@Blondie15 hai perso 87 e quelli te li metti via ormai. Segna quota 2.1 su punta e la quota della bancata su banca e vedi quanto dovresti bancare per coprirti. Resta il fatto che quando fai cash out è come se scommettessi sul Milan vincente e quindi perdi soldi. Meglio non farlo mai
Poi per capire come hai chiuso fai il guadagno che ti viene fuori facendo il punta banca ora e ci togli 87
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet