Bar dello sport
-
@winkratos Problemi ai ninja intendi? Nel mio caso è stato indifferente ai fini della qualificante.
-
@ninjean nono a me compariva su 2 scommesse fatte con saldo bonus di cui una multipla...
-
Partita di serie D scomparsa dai book che si gioca domani... secondo vostre esperienze può anche non comparire più...
-
ragazzi ma quanto sono belli i blancos? mamma mia mi è partita proprio la gaina da scommettitore grazie alla promo goldbet
già la partita era trascinante, in più il rimborso di 20 euro grazie al 3-1 di Karim sono saltato in piedi dal divano
magari avessi fatto in tempo a coprire pure sisal.... -
Buongiorno vorrei fare una domanda, non so se posso pubblicarla in questa sezione. Comunque in pratica volevo registrarmi su bwin ma una volta compilati i dati diceva che avevo già un conto gioco così contatto l'assistenza che mi dice che ho dei debiti di gioco con loro per un conto registrato il 2019...Io non ho mai registrato un conto bwin e penso sia qualcuno che è riuscito ad avere i miei documenti e fare questa cosa infatti l'username è una serie di lettere e numeri...Il debito è stato fatto con delle transazioni che erano risultate pagate e poi rimborsate...Sapete qualcosa in merito voi? A cosa si va incontro..? Io comunque ora voglio denunciare la cosa alla polizia postale..
-
@miknik scusa ma come è possibile transazioni che erano risultate pagate e poi rimborsate? se hai uno scritto facci leggere la risposta di bwin
-
@marcol8 Probabilmente giocate perdenti che per errore sono state pagate come vincenti.
-
Domanda per i più esperti: un gol su punizione può essere considerato gol su tiro da fuori area?
-
@onepunchman a quale partita di riferisci, Atalanta Napoli?
-
@sandrone yes
-
@onepunchman in ogni caso i gol sono stati segnati tutti in area
-
@andre26w si si, ho letto male io su commento di risultati.... niente sisal points allora.. come non detto
-
Ragazzi, a qualcuno di voi che ha attivato la promo Sisal - Chelsea - Real Madrid sono arrivati i 10000 Sisal points?
Da me invece di 10k sono arrivati 5k, ma la scommessa che ho fatto era da 61€.... -
@onepunchman sei sicuro che siano i sisal points della promo chelsea-real madrid?
-
@squalo92 si, li porta con la nomea Chelsea-realmadrid, però son solo 5k e non 10k
-
@onepunchman anche io da 61 ma ancora niente
-
@onepunchman secondo me è un bug che correggeranno!
-
@squalo92 lo credo anche io, cmq li dovrebbero dare.. anche in un altra partita in cui invece di doppietta vi è stata tripletta li hanno dati
-
@onepunchman ha detto in Bar dello sport:
Ragazzi, a qualcuno di voi che ha attivato la promo Sisal - Chelsea - Real Madrid sono arrivati i 10000 Sisal points?
Da me invece di 10k sono arrivati 5k, ma la scommessa che ho fatto era da 61€....io non ho ricevuto nulla, nè 5000 nè 10000. avevo aderito e giocato più di 61€
-
@samabet Qualcuno ha ricevuto i 10k di Chelsea-Real?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet