Bar dello sport
-
@marcol8 Probabilmente giocate perdenti che per errore sono state pagate come vincenti.
-
Domanda per i più esperti: un gol su punizione può essere considerato gol su tiro da fuori area?
-
@onepunchman a quale partita di riferisci, Atalanta Napoli?
-
@sandrone yes
-
@onepunchman in ogni caso i gol sono stati segnati tutti in area
-
@andre26w si si, ho letto male io su commento di risultati.... niente sisal points allora.. come non detto
-
Ragazzi, a qualcuno di voi che ha attivato la promo Sisal - Chelsea - Real Madrid sono arrivati i 10000 Sisal points?
Da me invece di 10k sono arrivati 5k, ma la scommessa che ho fatto era da 61€.... -
@onepunchman sei sicuro che siano i sisal points della promo chelsea-real madrid?
-
@squalo92 si, li porta con la nomea Chelsea-realmadrid, però son solo 5k e non 10k
-
@onepunchman anche io da 61 ma ancora niente
-
@onepunchman secondo me è un bug che correggeranno!
-
@squalo92 lo credo anche io, cmq li dovrebbero dare.. anche in un altra partita in cui invece di doppietta vi è stata tripletta li hanno dati
-
@onepunchman ha detto in Bar dello sport:
Ragazzi, a qualcuno di voi che ha attivato la promo Sisal - Chelsea - Real Madrid sono arrivati i 10000 Sisal points?
Da me invece di 10k sono arrivati 5k, ma la scommessa che ho fatto era da 61€....io non ho ricevuto nulla, nè 5000 nè 10000. avevo aderito e giocato più di 61€
-
@samabet Qualcuno ha ricevuto i 10k di Chelsea-Real?
-
@ibisco7 ha detto in Bar dello sport:
@samabet Qualcuno ha ricevuto i 10k di Chelsea-Real?
aspè che controllo...
niente ancora
-
@samabet Neppure io ancora... Benzema sempre esageranto!
-
@ibisco7 ha detto in Bar dello sport:
@samabet Neppure io ancora... Benzema sempre esageranto!
-
Ma voi come le fate quelle promo di sisal che vi danno 10k sisal point se succede un determinato evento? semplicemente scommettete e bancate una quota superiore a 2 e sperate che quel determinato evento succeda oppure in qualche modo scommettete su un altro book il non avvenimento di quell'evento? non so se sono riuscito a spiegarmi
-
Scommetti e preghi
-
@caccione ok, grazie mille, però devi anche trovare quote buone, perchè stavo guardando adesso quelle di Napoli Fiorentina per la promo del goal di testa e la migliore mi da una perdita di 7euro su 61 scommessi, quindi forse a sto punto non ne vale la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet