Bar dello sport
-
Ragazzi, a qualcuno di voi che ha attivato la promo Sisal - Chelsea - Real Madrid sono arrivati i 10000 Sisal points?
Da me invece di 10k sono arrivati 5k, ma la scommessa che ho fatto era da 61€.... -
@onepunchman sei sicuro che siano i sisal points della promo chelsea-real madrid?
-
@squalo92 si, li porta con la nomea Chelsea-realmadrid, però son solo 5k e non 10k
-
@onepunchman anche io da 61 ma ancora niente
-
@onepunchman secondo me è un bug che correggeranno!
-
@squalo92 lo credo anche io, cmq li dovrebbero dare.. anche in un altra partita in cui invece di doppietta vi è stata tripletta li hanno dati
-
@onepunchman ha detto in Bar dello sport:
Ragazzi, a qualcuno di voi che ha attivato la promo Sisal - Chelsea - Real Madrid sono arrivati i 10000 Sisal points?
Da me invece di 10k sono arrivati 5k, ma la scommessa che ho fatto era da 61€....io non ho ricevuto nulla, nè 5000 nè 10000. avevo aderito e giocato più di 61€
-
@samabet Qualcuno ha ricevuto i 10k di Chelsea-Real?
-
@ibisco7 ha detto in Bar dello sport:
@samabet Qualcuno ha ricevuto i 10k di Chelsea-Real?
aspè che controllo...
niente ancora
-
@samabet Neppure io ancora... Benzema sempre esageranto!
-
@ibisco7 ha detto in Bar dello sport:
@samabet Neppure io ancora... Benzema sempre esageranto!
-
Ma voi come le fate quelle promo di sisal che vi danno 10k sisal point se succede un determinato evento? semplicemente scommettete e bancate una quota superiore a 2 e sperate che quel determinato evento succeda oppure in qualche modo scommettete su un altro book il non avvenimento di quell'evento? non so se sono riuscito a spiegarmi
-
Scommetti e preghi
-
@caccione ok, grazie mille, però devi anche trovare quote buone, perchè stavo guardando adesso quelle di Napoli Fiorentina per la promo del goal di testa e la migliore mi da una perdita di 7euro su 61 scommessi, quindi forse a sto punto non ne vale la pena
-
@gianchicco23 sì ti conviene se trovi una sure o quasi
-
@caccione ok grazie mille dell'aiuto
-
Vi vorrei chiedere una opinione su una modalità di scommessa che non centra nulla col mondo di noi ninja e cioè i sistemi... la tipologia di cui chiedo sono quelli di Snai o Eurobet che credo siano quelli classici (perchè ce ne sono parecchi e ogni book ha il suo). Ho un collega di lavoro che fa settimanalmente queste giocate, in pratica una schedina da circa 7-8 risultati di cui 3 partite con doppio risultato ed effettivamente mi fa spesso vedere vincite piuttosto elevate a fronte di giocate relativamente contenute.... io ovviamente sono sempre stato scettico ma il numero di volte che vince in effetti sono davvero tante, quindi chiedo se qualcuno le ha mai fatte questa tipologia di giocate e cosa ne pensate.
Io per il momento ho solo simulato un paio di volte delle schedine senza alcun risultato
-
@vitellone L'illusione che, giocando una multipla che tante quote basse, si abbia più probabilità di vincere che con una scommessa su un unico evento con stessa quota totale.
-
@vitellone è tutta questione di numeri, cioè moltiplicatore che si ottiene nelle vincite, ad es x40-50 etc, rapportato alla frequenza di gioco. Gli scommettitori (e parlo così perchè lo sono stato anch'io) ricordano a stento 20-30 schedine da 20 euro perse, ma ricordano bene la volta che con 20 euro hanno vinto 1000-1500 euro. Non fanno un calcolo della differenza tra vinto e giocato
C'è solo un modo di vincere scommettendo d'azzardo, ovvero giochi vinci e non rigiochi mai più. Gli altri modi sono trading o speculazione di quote come value betting -
@huckcheever condivido a pieno, chi scommette ti viene a dire solo quanto vince, non ti dice i soldi che perde invece !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet