Bar dello sport
-
Facciamo 2-2, così aumentano le probabilità di goal di testa + goal ultimi minuti
-
@caccione se la Roma difende bassa il Feyenoord dovrà attaccare sulle fasce e inizieranno a piovere cross in area
-
Più gol fanno e più bwin è contenta.
-
Certo che sti due cronisti non si possono proprio ascoltare
-
Dai che si stanno schiacciando, il goal è nell'aria
-
@caccione C'è stato momento, ma niente...
Sarà più interessante Liverpool - Real Madrid
-
Ma come ha fatto a non prendere sto pallone, vabbe' buon per la roma, meno per me
-
@caccione L'arbitro sta anche favorendo il gioco del Feyenoord, ma niente pareggio.
Ci vediamo il 28, grazie della compagnia
-
Questo post è eliminato! -
@burges90 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub:
- Non è consentita la pubblicazione di link di affiliazione di qualsiasi tipo o che riportino ad altri siti.
- Non sono consentiti inviti di partecipazione a gruppi Telegram/Whatsapp/Facebook né contattare in privato gli utenti del forum. Questo sia per mantenere trasparenza, che tutelare la privacy e la tranquillità di ogni singolo utente.
-
@freddie ah cavolo scusa nn volevo infrangere regole, mi accontenterei pure di un consiglio senza link!
-
Non riesco ad accedere al mio profilo Lottomatica
Altri con questo problema? -
@marcorubino strano io ci sono dentro attualmente
-
@marcorubino VA UN PO A singhiozzo
-
-
-
A voja arrivare al pareggio (LoL)
-
@caccione la 10 a bernardeschi non aggiungo altro
-
@caccione sarebbe stato bello fare una foto così con Cerci da una parte e Robben dall'altra
-
Da notare che l'Ucraina sta vincendo contro la Scozia. Non mi stupirebbe vincesse i mondiali... dopo l'Eurovision :|
E' tutto un bluff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet