Bar dello sport
-
@eziolino con 200 infortunati ed un turno di coppa in mezzo han deciso di farsi espellere altri due titolari, con chi gioca?
-
@Caccione che sia maledetto l'arbitro, 1.5k di guadagno andati in fumo!
-
Raga qualcuno che mi può aiutare con betfair che oggi mi ha chiuso il conto completamente a caso? Successo a qualcuno ?
-
@Riccard00 sicuro che sia a caso? Non è che hai fatto qualcosa che non si doveva fare? Perché non è normale secondo me che chiudono il conto a caso, soprattutto se lo usi per l'Exchange...
-
@MezBar esatto vorrei sapere anch’io cos ho fatto, lo stavo usando normalmente anche con importi non altissimi..ultimamente bancavo le multiple di goldbet e qualche altra promo ma niente di che
sai come posso capire qualcosa in più o se ci sono possibilità di riaverlo? -
@Riccard00 come ti ha indicato Davide, credo che gli unici che ti possano dire la reale motivazione sono solo quelli dell'assistenza. Hai provato a scrivergli?
-
@MezBar si ma dicono che non ne sono a conoscenza del motivo.. boh veramente non saprei che fare visto che non hanno assistenza ne telefonica ne per mail
Volevo vedere se qualcuno aveva avuto la stessa esperienza -
@Riccard00 ha detto in Bar dello sport:
@MezBar si ma dicono che non ne sono a conoscenza del motivo.. boh veramente non saprei che fare visto che non hanno assistenza ne telefonica ne per mail
Volevo vedere se qualcuno aveva avuto la stessa esperienzaCiao, cercando con Google ho trovato:
[email protected]
840 320 109prova a vedere se funzionano.
-
tempo fa quelli di Betfair chiusero dei conti per errore perché avevano riscontrato due mail diverse legato allo stesso codice fiscale (una delle due era un vecchio conto già chiuso peraltro, ma tanti sti book se ne fo_tt_ono della legge e anziché cancellare i dati una volta chiusi i conti, continuano a mantenerli nei loro sistemi, poi li "bucano" e i tuoi dati vanno a farsi benedire!).
Cmq, tornando al punto:
- Loro ti "devono" dare la motivazione altrimenti siamo all'assurdo se non sanno neanche loro perché è stato chiuso!
- se ormai è chiuso e non è possibile recuperarlo (come credo che succederà) fatti inviare il saldo e poi dopo 15 giorni ne potrai aprire un altro (è previsto da loro procedura, nessuna cosa illegale).
-
@Samabet ah posso aprirne un altro dopo 15 giorni anche se me lo chiudono loro? Pensavo solo se lo chiudevo io
-
@ledany Grazie mill! Domani provo perché in chat mi han detto che non offrono assistenza telefonica, sarà una cavolta allora, una delle tante..
-
@Riccard00 facci sapere poi se riesci a scoprire la motivazione della chiusura
-
Puntatina sulla vittoria juve al momento del pareggio?
-
@Riccard00 ha detto in Bar dello sport:
@Samabet ah posso aprirne un altro dopo 15 giorni anche se me lo chiudono loro? Pensavo solo se lo chiudevo io
se è stato chiuso per errore, sicuramente lo puoi riaprire.
-
@Samabet mi è arrivata un’altra mail stamattina identica a quella di ieri dove mi dicono che me l’hanno chiuso, si son ubriacati?
-
@MezBar se chiami quel numero dice semplicemente che non svolgono più assistenza telefonica e di scrivere in chat
-
@vitellone nono il multiplone che di solito si gioca la domenica per seguire le partite di serie A
-
Qualcuno mi sa spiegare perchè sia sull exchange di betfair che in quello di betflag non c'è una competizione come la coppa davis di tennis e invece ci sono tornei del menga tipo challenge che non valgono una cippa?
-
La coppa davis è praticamente un'amichevole, un tour di esibizione, non è meglio di un challenger, se ne sta parlando tanto solo perchè nel tennis italiano per la prima volta nella storia c'è piu' di un giocatore buono nella stessa epoca e stan giocando assieme, detto questo magari quoteranno qualche match
-
ragazzi non ricordo il book che aveva messo l'offerta sul basket chi arriva in finale di eurobasket si riceve un bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet