Bar dello sport
-
@RONALDINHO grazie, quindi domani inizia davvero la F1
-
@Paperoga82 mi trovo confuso sulla correlazione delle 2 frasi.
"Stasera c'è Lazio Milan, a tal proposito avrei una domanda da porvi.
Per fare la torta alle mandorle, servono 400 g di farina?"P.S. = da quando sono iscritto i PROFILI degli altri utenti non sono mai stati accessibili.
-
@RONALDINHO sarebbe strano se la trovassi la correlazione
Visto che è il bar dello sport, volevo dare una connotazione sportiva alla cosa
Una volta si poteva accedere ai profili altrui
Comunque se fai la torta, io ci sono
-
@Paperoga82 stop wasting my time with your trolling!
Ora lavoro dai, mi hai fatto venire il mal di testa, meglio iniziare a lavorare. -
@Paperoga82 ha detto in Bar dello sport:
Domani riparte la F1, a tal proposito avrei una domanda da porvi.
Anche voi quando aprite il profilo di un qualsiasi utente nel forum ricevete il messaggio "accesso negato"?Stasera ho la partita di calcetto.
Sono anni ormai che non è possibile vedere i profili degli altri utenti. -
@Maradona giochi ancora a calcetto? Io ho appena preso il terzo caffè della giornata
-
@Marco1010 eh però non riesci ad entrare nei profili degli utenti... prova col quarto mentre Maradona gioca a Calcetto e Dinho fa la torta di mandorle
-
@Marco1010 Si, gioco dopo il quinto caffè e con la siga in bocca
-
@Maradona ha detto in Bar dello sport:
@Paperoga82 ha detto in Bar dello sport:
Domani riparte la F1, a tal proposito avrei una domanda da porvi.
Anche voi quando aprite il profilo di un qualsiasi utente nel forum ricevete il messaggio "accesso negato"?Stasera ho la partita di calcetto.
Sono anni ormai che non è possibile vedere i profili degli altri utenti.Era da parecchio che non mi connettevo al forum, ho ripreso da poco, non me ne ero accorto.
Fai bene a giocare a tennis
-
Grazie a tutti per avermi strappato un sorriso .
Stasera, quando torno da lavoro, giocherò a ping pong con mio figlio, sono indeciso se utilizzare la parte rossa o quella nera della racchetta...
-
Magari mi sbaglio, ma mi sembra che non vogliano rischiare di pagare alcun bonus:
L'over3.5 è quotato infatti 2.05, immagino quale possa essere la quota dell'over7.5:
-
Bisogna mettere Inzaghi da una parte e Morata dall'altra
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet