Bar dello sport
-
@davide d'accordissimo con te. Mah la vedo davvero grigia per il mondiale, dovrebbero succedere cose strane
-
@ninjigi finchè buttiamo delle qualifiche come quelle di ieri, io non la vedo proprio per il mondiale. Hamilton avrà un sorriso a 52 denti dalla prima curva fino a stanotte
-
@davide facendo 2 calcoli ora vettel dovrebbe vincerne almeno 4, per arrivare a pari punti, considerando hamilton sempre 2°... salvo cose strane.
Non finirò mai di dire che è un uomo davvero fortunato, l'unica sua sfortuna è stato il ritiro che gli ha fatto perdere il mondiale -
@cheesburger oggi stavo mettendo a punto la formula finita per aumentare i profitti con il calcolatore, aumentando la percentuale di commissioni su betfair in quanto ho circa il 75% delle vincite su di esso, così ho incrementato i guadagni di circa 50-60€ mensili ho provato anche a cambiare un po di cose nella formula normale, ora mi stavo applicando sulla formula rimborso ma non riesco a venirne a capo. Ho anche il tuo file excel ma non riesco ad estrarla da li, mi manca solo l'incognita tra le 2 quote
-
@sabino cosa risolvi se poi quando vinci sul book perdi di più? fai attenzione perchè bastano un po' di partite che girano e vai in perdita.
ha senso solo se hai delle aspettative giuste sulle partite. se ti basi sulle quote fai attenzione. -
@Claudio-NinjaBet Si questo l'avevo preventivato ma dovrei perdere oltre il 25% delle scommesse su betfair , cosa non impossibile ma per adesso sta dando risultati. Credo si possa fare qualche euro anche in più sul BF solo che non riesco a venirne a capo senza incoglita, sto da 2 ore a fare calcoli
-
@Sabino probabilmente è l'effetto del sabato mattina...
ma non riesco a seguire il tuo ragionamento né cosa vorresti
-
@cheesburger hahahha figurati io pure sto dormendo ancora, comunque mi riferivo al stringa del calcolo in BF (Bonus con il rimborso) visto che tu avevi (credo che eri tu) fatto un file excel per le multilple con il rimborso speravo potessi aiutarmi per guadgnare (aumentando un po il rischio) qualche euro in più a puntata
-
- ti riferisci ad una promozione in particolare? cos'è BF?
- che strategia vorresti utilizzare?
-
@cheesburger scusami volevo dire RF , le promozioni con rimborso in caso di perdita. Non ho ancora ben chiaro che strategia usare perche se non leggo la stringa è impossibile calcolare o modificare
-
@sabino onestamente, lascerei stare. Poi ognuno può pensarla come vuole, ma siamo abituati a pensare che scommettere a quota "alta" in RF significa stare sui 3-4 di quota e che sia "molto probabile" perdere sul book. In realtà, sono quote molto plausibili, io stesso ho preso tantissime quote superiori a 2,5 anche nell'ultimo mese, ho preso anche quote 7 o 13 addirittura. Perchè sbilanciare i calcoli? Oggi ti va bene e guadagni 2-3€ in più. Domani ti va male e guadagni 2-3€ in meno, cosa cambia?
-
Mi sto appassionando a questo mondo e sto scrutanto tutti i book, promo e possibili scenari, voglio aumentare le entrare e contribuire anche io, ma vedo che qui nessuno sa
-
@sabino va benissimo uno spirito proposito e voler massimizzare i guadagni ma credimi che se davvero funzionasse sistematicamente la tua strategia, l'avremmo già introdotta noi stessi da mesi, non ti pare?
-
@Davide Si, ma se volessi provare per poi dire ok avevate ragione voi che male c'è, di sicuro le scommesse con calcoli modificati le farò con responsabilità bassa
-
@Davide @Sabino sono ufficialmente cretino
leggo e rileggo i vostri messaggi (voi evidentemente vi siete capiti ) ma non colgo il punto della discussione
si vuole sbilanciare la bancata (aumentandola) nelle giocate in RF? su quali basi?
@Sabino il calcolo RF è impostato (in realtà TUTTI i calcoli sono impostati) con l'obiettivo di ottenere lo stesso risultato (il migliore possibile) indipendentemente dall'esito finalese vuoi sbilanciare basta bancare di più fino ad ottenere dal calcolatore il rapporto desiderato tra i 2 esiti
vuoi un rapporto sbilanciato "predefinito"? cioè vuoi che il risultato sul lato banca sia automaticamente dell'X% più alto rispetto al lato book? -
@cheesburger ha detto in Bar dello sport:
@Davide @Sabino sono ufficialmente cretino
leggo e rileggo i vostri messaggi (voi evidentemente vi siete capiti ) ma non colgo il punto della discussione
si vuole sbilanciare la bancata (aumentandola) nelle giocate in RF? su quali basi?
@Sabino il calcolo RF è impostato (in realtà TUTTI i calcoli sono impostati) con l'obiettivo di ottenere lo stesso risultato (il migliore possibile) indipendentemente dall'esito finalese vuoi sbilanciare basta bancare di più fino ad ottenere dal calcolatore il rapporto desiderato tra i 2 esiti
vuoi un rapporto sbilanciato "predefinito"? cioè vuoi che il risultato sul lato banca sia automaticamente dell'X% più alto rispetto al lato book?@Sabino comunque SE ho inquadrato il punto, non è complicato; basta impostare le 2 equivalenze nei 2 casi "VINCE PUNTA" o "VINCE BANCA" moltiplicando il guadagno del caso VINCE BANCA per (1 + X%) e poi sviluppando le 2 equazioni
credo che la imposti in 5 minuti... comunque se mi confermi che è questa la problematica, se posso più tardi butto giù 2 conti
-
@cheesburger ti ringrazio della disponibilità, ma ieri sono riuscito a trovare la stringa, purtroppo ero partito da una equazione sbagliata sulla percentuale di ritorno, di solito quando le provi tutte e non ottieni il risultato e buttare il foglio e ricominciare
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno conosce un metodo per perdere sul book e vincere sull'exchange quasi sicuramente? Sto vincendo troppo su bet365 e ho paura che mi tolgono la promo con il rimborso live per le partite più importanti.
Oggi ho vinto il pareggio tra liverpool ed everton per colpa di un rigore concesso al'everton che durante la partita non è quasi mai riuscito a tirare in porta. allucinante
-
@lorenzo C'è poco da fare.. a parte giocare a quota alta non ci sono metodi sicuri per non vincere sul book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet