Bar dello sport
-
@Liuke verissimo! Il dispiacere più grande però, sarebbe vederlo alla Juve! Purtroppo Raiola è un manipolatore e quel ragazzo si è fatto fregare
-
@Eldiablo333 ti posso dire che sono contento dell'operato della nuova società! Stiamo facendo un bel mercato comprando giocatori funzionali al nostro gioco e alle nostre carenze! Per quanto riguarda Donnarumma, penso che Raiola sia veramente una persona spregevole e non lo sopporto!!
Mi ha dato un fastidio enorme vedere Gigio baciare lo stemma del milan e poi andarsene così! Raiola è un ballista...io dò ragione alla società! -
Noi abbiamo Lotito.
Penso sia sufficiente.
-
@Dado93Giu Lotirchio semmai
-
almeno voi un presidente lo avete, il nostro lo hanno arrestato
-
Lotito è veramente una piaga per i laziali!! Veramente un tirchione come dice @Eldiablo333
-
Ma vogliamo parlare di Donnarumma??? Ha preso tre gol di cui almeno un paio parabili. Sinceramente è un pò sopravvalutato e 5 milioni l'anno non se li merita
-
@Eldiablo333 mentre bernardeschi si merita i 40milioni di valutazione invece, li merita tutti
-
@Davide sicuro! Comunque Saul Niguez è fortissimo
-
@Eldiablo333 è come se si tuffasse un attimo dopo.. boh
-
@NinJigi stasera dormiva! Ripeto, giocatore sopravvalutato (che si è montato la testa)
-
@Eldiablo333 stasera non c'era proprio, boh sto fatto del rinnovo lo ha montato si! Sono professionisti, vanno dove vogliono, però non metterti a dire 'amo il milan' ecc ecc
-
@NinJigi ma lo vendessero! Tutta colpa di quel panzone di Raiola! Molto meglio un Leno oppure dessero una possibilità a Plizzari
-
5 milioni l'anno ad un portiere di 18 anni? Questo è il male del calcio
-
@Eldiablo333 come non darti ragione!!
-
@Eldiablo333 secondo me rinnoverà siccome la famiglia è d'accordo con lui! Spero solo che il milan non faccia mettere una clausola bassa ma deve essere almeno da 60-80 milioni di €!!! Donnarumma ha fatto un europeo sicuramente non all'altezza, quei tiri da lontano col milan non li avrebbe mai presi!! Come dici tu io vedo nel caso andasse via Plizzari come nostro portiere futuro!!
-
ma tutti con sta targhetta ninja esperto.. come fate? la vojo pur io
-
non riesco ad accedere con le mie credenziali a SISAL.....Mi dice "GIURISDIZIONE ESTERA INIBITA AL GIOCO".......SAPETE COSA SIGNIFICA E COME SI PUO'RISOLVERE?
-
@CAVAL72 sei all'estero?
-
NO ...COMUNQUE TUTTO RISOLTO.....GRAZIE....
DOMANDA:SCOMMESSA QUALIFICANTE MINIMO A QUOTA 3...IMPORTO SCOMMESSA FINO A 50 EURO....50 PER CENTO DI BONUS SE LA SCOMMESSA PERDE...C'E' LA POSSIBILITA' DI GUADAGNARCI QUALCOSA?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet