Bar dello sport
-
Rispolveriamo l'argomento Milan.
STIAMO RITORNANDO!!!! -
Ragazzi non sò se sono OT, ma volevo chiedere se per caso qualche book fa vedere roma - shakhtar !
Per esempio bet365 fà vedere la serie a , e mi sembra betfair fa vedere le coppe inglsesi se non sbaglio -
@vultus5 i book non so, ma canale 5 la fa vedere!
-
@ninjaelena hahahahah pensavo non fosse in chiaro!
-
Su betfair puoi filtrare le partite "live video" per vedere quelle che si possono vedere live su betfair. per le altre si vede giusto quel che sta succedendo in partita (attacco/attacco pericoloso/possesso...) e le statistiche.
In particolare ti segnalo che ci saranno live di quasi tutte le partite di CONCACAF Champions League (e anche PSG - Angers della Ligue One, ma a chi interessa? ). -
@sunsteel peccato siano in finestrella e di qualità mediocre
-
@vultus5 Ho guardato meglio e ti posso dire che su Betfair puoi vedere live l'English FA Cup, French Ligue 1, La Liga spagnola e altre competizioni sempre in europa e nel mondo
Come dice @rollingstones però le puoi vedere non bene in una finestrella in basso a destra, questo per fare exchange betting tenendo sott'occhio la partita, non per guardarla bene... -
Ragazzi per vedere le partite dai book, i migliori sono Bet365 e Betfair, alcune vanno bene anche su Better, ma a mio parere il servizio migliore lo fornisce l'app di GOLDBET che anche da cellulare fa vedere partite in un'ottima qualità (per i tifosi costretti a cenare/pranzare fuori casa hahahhah)
-
Ciao a tutti ragazzi sono ninja da poco meno di due mesi e ancora non ho affrontato un pausa nazionali... In queste due settimane ci sarà un rallentamento alla nostra attività o si continuerà ad un buon ritmo? Chiedo questo perchè ho ancora qualche benvenuto da fare e non saprei se iniziarla in questo momento, grazie!
-
@kali23 Sicuramente un rallentamento ci sarà, però tieni in considerazione che si avvicina la Pasqua e i book spesso mettono promo a tema.
-
@kali23 essendo nuovo sicuramente avrai un rallentamento visto che non puoi sfruttare tutte le esclusive/ricorrenti, ma dovresti riuscire a completare le offerte tra amichevoli nazionali, serie B ecc
-
Buona giornata a tutti i colleghi di Ninja Bet! Auguro a tutti voi buone palme e un'altra intensa redditiva giornata di Bonus
-
Scusate non trovo più la pagina con tutti i canali di assistenza dei vari book
potete per favore indicarmela?
grazie in anticipo -
-
Grazie mille
-
Ma che ti risulta il numero verde Totosi è attivo?
-
@eolo76 sinceramente non ne ho idea, mai usato
-
Scusate ma esiste ancora la promo di Eurobet Napoli è? ed in caso da dove si pratecipa? grazie
-
@eolo76 questa settimana non è uscita
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet