Bar dello sport
-
@coccinella63 purtroppo no perchè sono un novello ho iniziato da poco, ovviamente le disponiobilità economiche sono quelle che sono, però la vecchia cara bolletta mi piace sempre, quindi se cè una discussione dove si discute su pronostici di alcune partite mi farebbe tanto piacere
-
@caseyit attualmente non credo ci sia (anche perché cozza un po' con il Matched Betting)
Se vuoi puoi provare a crearla, sempre che lo staff sia d'accordo
Quello che cercava di dirti @coccinella63 è che l'entrate extra puoi farle con il MB, senza dover ricorrere all'azzardo
Poi ovviamente puoi fare come preferisci -
@caseyit Se vuoi fare la "bolletta" settimanale puoi farlo e forse serve anche per mescolarti tra gli scommettitori normali agli occhi dei book, ma gioca poco (2 o 3€ max) perché le multiple sono statisticamente perdenti. Se vuoi scommettere senza bancare, è meglio farlo in singola. Ma alla lunga ci andrai a perdere lo stesso, il mio consiglio è quello di "disintossicarti" dalle scommesse.
-
@chopin non potrebbe rientrare in un fondo anti gubbing?
Qualche euro in cambio del non aver limiti non sembra male come idea -
@mc_bet io non credo molto nell’antigubbing, soprattutto se poi fai surebet con stake alti
-
@mr-blonde quindi tu che "profilo" usi?
Punti generalmente sempre le stesse cifre?
Vai si cifre tonde?
Ti "limiti" alle partite di cartello? -
@caseyit se vuoi ti dico cosa gioco su wh perché non riesco a perdere una ca##o di bolletta
-
@mc_bet punto come mi capita ma non su partite sconosciute senza fare sure, poi ognuno ha la sua teoria
-
@mc_bet si infatti gli ho detto che forse fare qualche bolletta ogni tanto può servire per mescolarsi tra gli scommettitori, o almeno così dicono alcuni (la mia opinione è che alternare singole da 100 e multiple da 2 non serve a molto)
-
Per me non solo non serve ma è peggio. È un comportamento classico da mangiabonus
-
ancora non ci credo -
@danubio Il nostro campionato diventerà ancora più importante!!! Bell'acquisto oltre che per la Juve per tutto il calcio italiano!! E lo dico da milanista,triste, in questi giorni bui!!
-
@liuke Be penso proprio di si era ora che dopo anni in cui gli altri facevano la spesa in casa nostra si muovesse qualcosa....in questo caso ci siamo(calcio italiano) rifatti con gli interessi..gli abbiamo sfilato da sotto il naso il numero 1 al mondo,ora spero arrivi anche Di Maria a Napoli...quest'anno ci divertiamo
-
@danubio sì ci sarà da divertirsi!!
-
@marekele10 ha detto in Bar dello sport:
mi sembra strano che nessuno abbia scritto in questo post durante i mondiali...a mio avviso il brasile resta la principale favorita, subito dopo la Francia e attenzione alla Croazia, voi che dite?
il mio pronostico è stato abbastanza corretto credo abbia vinto la squadra più forte, anche se la Croazia esce davvero a testa altissima! siete d'accordo?
-
-
Eh ma l'ha rifiutato prima il Napoli
-
Bungiorno, ho problemi ha loggarmi su better stamattina, qualcuno può darmi un conferma ??
-
@fabiom io sono appena entrato (da pc), prova ora
-
@chomp96 non mi fa entrare. ho provato a resettare la password e niente. Ban ?? Provo a contattarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet