Bar dello sport
-
@liuke Be penso proprio di si era ora che dopo anni in cui gli altri facevano la spesa in casa nostra si muovesse qualcosa....in questo caso ci siamo(calcio italiano) rifatti con gli interessi..gli abbiamo sfilato da sotto il naso il numero 1 al mondo,ora spero arrivi anche Di Maria a Napoli...quest'anno ci divertiamo
-
@danubio sì ci sarà da divertirsi!!
-
@marekele10 ha detto in Bar dello sport:
mi sembra strano che nessuno abbia scritto in questo post durante i mondiali...a mio avviso il brasile resta la principale favorita, subito dopo la Francia e attenzione alla Croazia, voi che dite?
il mio pronostico è stato abbastanza corretto credo abbia vinto la squadra più forte, anche se la Croazia esce davvero a testa altissima! siete d'accordo?
-
-
Eh ma l'ha rifiutato prima il Napoli
-
Bungiorno, ho problemi ha loggarmi su better stamattina, qualcuno può darmi un conferma ??
-
@fabiom io sono appena entrato (da pc), prova ora
-
@chomp96 non mi fa entrare. ho provato a resettare la password e niente. Ban ?? Provo a contattarli
-
@fabiom ha detto in Bar dello sport:
@chomp96 non mi fa entrare. ho provato a resettare la password e niente. Ban ?? Provo a contattarli
Risolto. Probabilmente problema di connessione con ILIAD.
-
Scusate mi serve un favore
Devo trovare il book dove quota il 2 della partita FRANCIA LIGUE 2 Lorient - Valenciennes più alto
mi serve un 4.5 -
@eolo76
"Sono 4.8, cosa faccio, lascio?"
Cit. Il mio salumiere di fiducia. -
@coccinella63 cosa cerchi?
-
@camice84 io niente. Eolo chiedeva le quote.
-
Cercavo quota 4.5 o superiore per la partita FRANCIA LIGUE 2 Lorient - Valenciennes segno 2
-
Domanda da bar dello sport..in una settimana come questa, cosa consigliate di scommettere ad un newbie come me antisgamo?
-
@loopsa io sono stato uno scommettitore prima di essere un ninja, secondo me devi fare le classiche multiple impossibili 10 partite quota complessiva 80/100/200 ecc..
oppure multiple lunghissime a quote basse tipo 15/20 partite a quote 1.1/1.2 -
@loopsa sicuramente la nations league, ma anche l'US open di tennis
-
Comunque ci sarebbe da aprire un topic sulle prodezze degli operatori della live chat...
Oltre agli svariati operatori che ti mandano le emoticon per ora tra i più professionali ho visto:
-quello che scrive "comunque mi daresti dei consigli su cosa scommettere? ahahaha"
(Storia di 10 contropuntate vinte di fila).-quello che mi dice che "son grande"
-quella (strunz) che, alle 23.45 dopo averle fatto notare che mi mancavano soldi bonus, che la chat chiudeva alle 24 e che mi rimbalzavano da questa mattina a suon di "ci ricontatti più tardi", mi dice "potresti fare la fine di cenerentola ahahahaha" e poi mi chiude la chat.
-
@charlie-hb belle con me in chat sono degli automi invece
-
@bomberninja9293 quelli dei siti "big" si, ma più si va verso book più piccoli più vanno a raschiare il fondo del barattolo in tema operatori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet