Bar dello sport
-
-
Eh ma l'ha rifiutato prima il Napoli
-
Bungiorno, ho problemi ha loggarmi su better stamattina, qualcuno puรฒ darmi un conferma ??
-
@fabiom io sono appena entrato (da pc), prova ora
-
@chomp96 non mi fa entrare. ho provato a resettare la password e niente. Ban ?? Provo a contattarli
-
@fabiom ha detto in Bar dello sport:
@chomp96 non mi fa entrare. ho provato a resettare la password e niente. Ban ?? Provo a contattarli
Risolto. Probabilmente problema di connessione con ILIAD.
-
Scusate mi serve un favore
Devo trovare il book dove quota il 2 della partita FRANCIA LIGUE 2 Lorient - Valenciennes piรน alto
mi serve un 4.5 -
@eolo76
"Sono 4.8, cosa faccio, lascio?"
Cit. Il mio salumiere di fiducia. -
@coccinella63 cosa cerchi?
-
@camice84 io niente. Eolo chiedeva le quote.
-
Cercavo quota 4.5 o superiore per la partita FRANCIA LIGUE 2 Lorient - Valenciennes segno 2
-
Domanda da bar dello sport..in una settimana come questa, cosa consigliate di scommettere ad un newbie come me antisgamo?
-
@loopsa io sono stato uno scommettitore prima di essere un ninja, secondo me devi fare le classiche multiple impossibili 10 partite quota complessiva 80/100/200 ecc..
oppure multiple lunghissime a quote basse tipo 15/20 partite a quote 1.1/1.2 -
@loopsa sicuramente la nations league, ma anche l'US open di tennis
-
Comunque ci sarebbe da aprire un topic sulle prodezze degli operatori della live chat...
Oltre agli svariati operatori che ti mandano le emoticon per ora tra i piรน professionali ho visto:
-quello che scrive "comunque mi daresti dei consigli su cosa scommettere? ahahaha"
(Storia di 10 contropuntate vinte di fila).-quello che mi dice che "son grande"
-quella (strunz) che, alle 23.45 dopo averle fatto notare che mi mancavano soldi bonus, che la chat chiudeva alle 24 e che mi rimbalzavano da questa mattina a suon di "ci ricontatti piรน tardi", mi dice "potresti fare la fine di cenerentola ahahahaha" e poi mi chiude la chat.
-
@charlie-hb belle con me in chat sono degli automi invece
-
@bomberninja9293 quelli dei siti "big" si, ma piรน si va verso book piรน piccoli piรน vanno a raschiare il fondo del barattolo in tema operatori
-
A un mio amico durante il giorno del suo compleanno(william hill) l'operatore gli disse "ร il suo compleanno perchรฉ non la smette di stare al computer a contattarci e non se ne esce con i suoi amici ?"
-
@mike000 poi magicamente ritrovi quell operatore e cosa fai? Non gliela tiri la frecciatina? Ed รจ ancor piรน bello quando stanno al gioco questa la devo sposare raga
-
@charlie-hb Burn-in del display?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet