Bar dello sport
-
@loopsa si hai ragione. Stiamo verificando.
-
Ragazzi ma quando si banca e punta tanti esiti su uno stesso mercato il 5% di commissione dell'exchange su quale giocata viene calcolato?
-
@totoprati10 viene applicata la commissione solo alla vincita netta.
-
@tommyhaw Quindi posso fare tutti i miei dovuti calcoli di somma e differenza sulle somme "Lorde" fino a giungere al guadagno e solo all'ultimo detrarre il 5%? esatto?
-
@totoprati10 è una percentuale che te la calcoli su 1000€ o prima su 500 e poi su altri 500, rimane quella
-
@alles1997 sisi assolutamente! Non mi tornavano i conti perchè consideravo il 5% sui singoli esiti di scommessa, nonostante a somma finale andassi in perdita e quindi quel 5%, come mi ha suggerito @tommyhaw vale solo sulla vincita netta!
-
Ma qualcuno mi spiega il senso di dare 8 minuti di recupero in una partita praticamente finita?
Seriamente oh, ma che senso ha! -
@genio123 ha detto in Bar dello sport:
Ma qualcuno mi spiega il senso di dare 8 minuti di recupero in una partita praticamente finita?
Seriamente oh, ma che senso ha!Se fai un gol nei primi minuti di recupero, hai almeno 3-4 occasioni per farne un altro
-
@Gardo Ma se si è già 3-1 e durante 90' non ce l'hai fatta, dare più di 3 minuti di recupero sono una presa in giro a mio parere.
Sfogo personale per l'esito ovviamente ma non mi è mai capitato di vedere un recupero così lungo con un punteggio del genere -
@loopsa risolto
-
@genio123 ti sei dimenticato di quello che fece il Barcellona 2 anni fa contro il psg?
-
@alles1997 Ah beh certo, non dico che nulla a riguardo, ma la partita era già finita al 38' :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@genio123 si anche secondo me, però il tempo era perso, quindi era giusto ridarlo
-
@alles1997 Vero, sicuramente
Sfortunatamente però oltre al tempo ho perso pure altro -
@genio123 hai piazzato la scommessina d’azzardo ah?
-
@alles1997 A dir la verità, direi semplicemente pessimo tempismo :face_with_stuck-out_tongue:
A quel punto ho detto: "o la va o la spacca" e come si può intuire s'è spaccata!Non è una grave perdita però girano, devo smetterla di fare lo sblocca fondi in live per la fretta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@genio123 ahahah mi dispiace per la perdita, le scommesse sono sempre carogne
-
@alles1997
Ti ringrazio per il pensiero!
Eh sì, per fortuna non sono una cosa che mi attira di per se, ho sempre giocato molto sporadicamente al Super Enalotto ma mai schedine varie.Queste scottate servono sempre per farti rimanere sulla retta e saggia via del Ninja calcolatore
-
@Max si ho notato..grazie..ma era un problema solo mio o solo io me n’ero accorta?
-
Non mi è mai successo, come mi devo comportare? Devo bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet